Staff > Sudafrica 2010

USA-Ghana [Ottavi di finale]

<< < (16/17) > >>

guallera:
Il tecnico degli USA, aveva un non so che di rejano...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Giugno, 2010, 11:34:47 am ---le regole le so, in pratica ho un amico che ha giocato per qualche tempo (a livello amatoriale) a baseball e un pomeriggio mi trascinò a Caserta (lì in provincia almeno, c'è un impianto molto bello tra l'altro) a vedere una partita spiegandomi tutto per filo e per segno.... dopo un'oretta volevo morire :look: :asd: qualche volta ho provato a vederlo anche in tv ma proprio non è cosa, troppi tempi morti, insopportabile.

--- Termina citazione ---

Io lo criticavo molto prima di conoscere le regole, ora lo reputo uno sport bello da praticare e da vedere.
Negli States la gente non vede tutta la partita (che dura all'incirca 3 ore), ma almeno mezz'oretta se la passa nelle rosticcerie presenti nell'impianto dello stadio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Giugno, 2010, 12:53:02 pm ---Io lo criticavo molto prima di conoscere le regole, ora lo reputo uno sport bello da praticare e da vedere.
Negli States la gente non vede tutta la partita (che dura all'incirca 3 ore), ma almeno mezz'oretta se la passa nelle rosticcerie presenti nell'impianto dello stadio.

e già  questo per me è un ottimo motivo per desistere :look:

comunque è semplicemente un modo diverso di concepire lo sport, per loro è un passatempo come altri, io quando sono allo stadio a vedere il Napoli mi piscio addosso pur di non rischiare di perdermi cinque secondi di partita, questi se ne vanno nelle rosticcerie :asd:

bart:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Giugno, 2010, 12:53:02 pm ---Negli States la gente non vede tutta la partita (che dura all'incirca 3 ore), ma almeno mezz'oretta se la passa nelle rosticcerie presenti nell'impianto dello stadio.

che gent e' merd... :maronn:

bubba:
Appena fanno fuori i vari Cherundolo, Bocanegra ecc, e cacciano in questi ruoli gente come Dempsey, Bradley e compagnia bella, diverrà  davvero una buona squadra. Se investono un pò di tempo e risorse in questo sport scalerebbero parecchie posizioni..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa