Staff > Sudafrica 2010
USA-Ghana [Ottavi di finale]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bart - 27 Giugno, 2010, 02:33:16 am ---il basket è solo al terzo posto degli sport più seguiti? quali sono i primi due?
comunque mi sembra che il movimento sia provvisto di una buona base, grazie a un buon numero di praticanti che gli USA oggi possono vantare... ben venga per loro se saranno capaci di far nascere qualcosa di buona, per ora stanno muovendo i primi passi e la strada da fare è ancora tanta...
--- Termina citazione ---
Il basket è al terzo posto, dopo football e baseball. Cmq ripeto, dipende sempre dalla zona.
Ah, l'hockey è Canada. Anche negli States è seguito,ma principalmente è uno sport canadese e seguito soprattutto in Canada.
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 27 Giugno, 2010, 01:37:01 am ---Dimenticavo di dire che gli USA sono addirittura il paese con più praticanti del gioco del calcio...
Sono pure il terzo paese al mondo per numero di abitanti dopo Cina e India (la gente tene altri cazzi per il culo), vuless vere'. :asd:
Comunque il Ghana ieri non ha demeritato.
Altidore si è chiaramente osannato oltremodo negli ultimi due-tre anni, ma secondo me ha potenziale, sia atletico che tecnico, e tutto il tempo per crescere in fase realizzativa. Ha vent'anni...
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Giugno, 2010, 23:05:39 pm ---Credo che mò mi azzeccherò YouTube a vedermi un pò di sintesi delle partite del Napoli :sisi: :look:
lascialo :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 27 Giugno, 2010, 10:01:10 am ---Comunque il Ghana ieri non ha demeritato.
E gli USA hanno offerto una prestazione appena decente, ci sta poco da dire.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Giugno, 2010, 01:27:37 am ---La ILB non è male, molto sottovalutata a livello europeo.
Enzo, è una cosa che dico a tutti quelli che criticano il baseball: imparate le regole e vedete che vi piace.
le regole le so, in pratica ho un amico che ha giocato per qualche tempo (a livello amatoriale) a baseball e un pomeriggio mi trascinò a Caserta (lì in provincia almeno, c'è un impianto molto bello tra l'altro) a vedere una partita spiegandomi tutto per filo e per segno.... dopo un'oretta volevo morire :look: :asd: qualche volta ho provato a vederlo anche in tv ma proprio non è cosa, troppi tempi morti, insopportabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa