Staff > Sudafrica 2010
USA-Ghana [Ottavi di finale]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Guallera - 27 Giugno, 2010, 01:37:01 am ---Dimenticavo di dire che gli USA sono addirittura il paese con più praticanti del gioco del calcio...
--- Termina citazione ---
:maronn:
guallera:
Sta ladrata dei maledetti africani non mi è andata giù, adesso spero che l'Uruguay faccia una bella vendetta, perchè sti babbacioni addirittura in semifinale non si possono guardare :maronn:
bart:
--- Citazione da: Guallera - 27 Giugno, 2010, 01:32:57 am --- Sai che USA-Inghilterra è stata vista da ben 18 milioni di americani, il che equivale ad un audience maggiore perfino alle finali di NBA.
non mi sembrano tantissimi, considerata la popolazione degli Stati Uniti. poi se è vero che ha avuto un audience maggiore di quello avuto nelle finali di NBA vuol dire che mi sbaglio...
comunque mi pare pure normale che durante il Mondiale venga dato spazio al calcio lì... il difficile viene dopo, quando si spengono i riflettori della competizione internazionale e tornano ad occuparsi del loro campionato di merda... anche dopo il Mondiale del 2002, quando gli USA arrivarono ai quarti, o dopo l'acquisto di Beckham da parte dei Galaxy si dissero tante belle cose sul calcio americano: che era uno degli sport più praticato dai ragazzi, che stava cominciando ad avere un certo seguito, ecc. ma da quel che so lì gli stadi durante il campionato sono quasi sempre vuoti e gli ascolti televisivi bassi... riparliamone tra qualche mese e poi vediamo se il New York Times o Espn dedicheranno ancora così tanto spazio al calcio, così vedremo se stiamo parlando di una realtà consolidata o di una cosa che attira l'attenzione dei media soltanto durante appuntamenti del genere, come avviene in tanti altri Paesi del mondo.
guallera:
--- Citazione --- che era uno degli sport più praticato dai ragazzi, che stava cominciando ad avere un certo seguito, ecc. ma da quel che so lì gli stadi durante il campionato sono quasi sempre vuoti e gli ascolti televisivi bassi...
Ed invece ti sbagli alla grande, perchè invece gli stadi sono sempre pieni e Murdoch ha addirittura lanciato due nuovi canali della Fox dedicati al calcio (questo no durante il mondiale, ma già prima). Se questo non vuol dire avere seguito, perchè di certo uno come Murdoch non si mette a fare due canali così...
--- Citazione ---non mi sembrano tantissimi, considerata la popolazione degli Stati Uniti. poi se è vero che ha avuto un audience maggiore di quello avuto nelle finali di NBA vuol dire che mi sbaglio...
Azz non ti sembrano tantissimi...fidati che ti sbagli alla grande perchè fare per la prima partita, più telespettatori di Boston-Lakers finale di NBA, chiamala come vuoi tu ma di certo non chiamarla "non mi sembrano tantissimi".
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bart - 27 Giugno, 2010, 01:49:35 am ---non mi sembrano tantissimi, considerata la popolazione degli Stati Uniti. poi se è vero che ha avuto un audience maggiore di quello avuto nelle finali di NBA vuol dire che mi sbaglio...
comunque mi pare pure normale che durante il Mondiale venga dato spazio al calcio lì... il difficile viene dopo, quando si spengono i riflettori della competizione internazionale e tornano ad occuparsi del loro campionato di merda... anche dopo il Mondiale del 2002, quando gli USA arrivarono ai quarti, o dopo l'acquisto di Beckham da parte dei Galaxy si dissero tante belle cose sul calcio americano: che era uno degli sport più praticato dai ragazzi, che stava cominciando ad avere un certo seguito, ecc. ma da quel che so lì gli stadi durante il campionato sono quasi sempre vuoti e gli ascolti televisivi bassi... riparliamone tra qualche mese e poi vediamo se il New York Times o Espn dedicheranno ancora così tanto spazio al calcio, così vedremo se stiamo parlando di una realtà consolidata o di una cosa che attira l'attenzione dei media soltanto durante appuntamenti del genere, come avviene in tanti altri Paesi del mondo.
Peppe gli stadi non sono vuoti e lì i diritti Tv della Mls li ha sia DirectTv che Sky e compagnia bella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa