Staff > Sudafrica 2010

USA-Ghana [Ottavi di finale]

<< < (11/17) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bart - 27 Giugno, 2010, 01:00:18 am ---non bastano i soldi per rendere serio un campionato... il calcio agli americani non piace, è un dato di fatto. il calcio negli USA passerà  sempre in secondo piano rispetto a basket, football, baseball, hockey e forse pure qualcos'altro, e non basteranno nè i soldi nè le vittorie della loro nazionale a diffonderlo. il pallone non è proprio cosa loro, fidati :sisi:

--- Termina citazione ---

mah onestamente mai come in questo mondiale ho visto interesse anche nei media e nei personaggi pubblici americani (anche stasera c'era in tribuna l'ex presidente amante dei blowjobs), segno che la faccenda inizia a tirare sul serio.... qualche speranza che gli yankees rinsaviscano e smettando di smazzettare una pallina a ritmo di innings per dedicarsi all'unico vero degno e sacro sport, c'è ancora

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Giugno, 2010, 01:12:37 am ---mah onestamente mai come in questo mondiale ho visto interesse anche nei media e nei personaggi pubblici americani (anche stasera c'era in tribuna l'ex presidente amante dei blowjobs), segno che la faccenda inizia a tirare sul serio.... qualche speranza che gli yankees rinsaviscano e smettando di smazzettare una pallina a ritmo di innings per dedicarsi all'unico vero degno e sacro sport, c'è ancora

E cresce anche di più.
Non quoto la parte offensiva sul baseball, gioco che a me piace molto :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Giugno, 2010, 01:15:25 am ---Non quoto la parte offensiva sul baseball, gioco che a me piace molto :asd:

:maronn:

mi trascinarono a vederlo anche dal vivo, a Caserta (che ha, o aveva non so, una squadra di un buon livello per l'Italia)... di solito vedere lo sport dal vivo mi diverte anche se è lancio della caccola.... lì stavo per avere una crisi di nervi :asd:

bart:
se non sono riusciti a creare interesse attorno al calcio dopo aver ospitato un Mondiale non ci riusciranno mai più.

possono investire quanti soldi vogliono e i media parlarne fino allo sfinimento, ma il calcio agli americani non piace, non fa parte della loro cultura e rivestirà  sempre un ruolo marginale nella cultura sportiva statunitense. gli yankees pensassero a strafogarsi di hot dog alle partite di baseball e a quelle mega pacchianate che fanno durante il Superbowl, uno sport serio come il calcio non potrà  mai avere successo lì :patt:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Giugno, 2010, 01:21:43 am ---:maronn:

mi trascinarono a vederlo anche dal vivo, a Caserta (che ha, o aveva non so, una squadra di un buon livello per l'Italia)... di solito vedere lo sport dal vivo mi diverte anche se è lancio della caccola.... lì stavo per avere una crisi di nervi :asd:

La ILB non è male, molto sottovalutata a livello europeo.
Enzo, è una cosa che dico a tutti quelli che criticano il baseball: imparate le regole e vedete che vi piace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa