Staff > Sudafrica 2010

USA-Ghana [Ottavi di finale]

<< < (10/17) > >>

WhiteManCanJump:
Nonostante sia uscita con il Ghana, questo Mondiale è stato dimostrativo del fatto che il calcio americano (inteso come calcio giocato da persone americane) è in crescita continua.

Non voglio fare l'esagerato, ma nel giro di 10 anni la Mls sarà  una lega seria e la nazionale americana una delle principale outsiders.

bart:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Giugno, 2010, 00:27:41 am ---nel giro di 10 anni la Mls sarà  una lega seria

--- Termina citazione ---
se se :asd:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 27 Giugno, 2010, 00:42:08 am ---se se :asd:

Peppe, il calcio si sta muovendo tutto in una sola direzione: il denaro
A differenza di qualche decennio fa in cui, credo, regnava anche un minimo di passione verso lo sport.

Ti posso garantire che la Mls di $ ne ha tanti, ma davvero tanti.

bart:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Giugno, 2010, 00:49:27 am ---Peppe, il calcio si sta muovendo tutto in una sola direzione: il denaro
A differenza di qualche decennio fa in cui, credo, regnava anche un minimo di passione verso lo sport.

Ti posso garantire che la Mls di $ ne ha tanti, ma davvero tanti.

non bastano i soldi per rendere serio un campionato... il calcio agli americani non piace, è un dato di fatto. il calcio negli USA passerà  sempre in secondo piano rispetto a basket, football, baseball, hockey e forse pure qualcos'altro, e non basteranno nè i soldi nè le vittorie della loro nazionale a diffonderlo. il pallone non è proprio cosa loro, fidati :sisi:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 27 Giugno, 2010, 01:00:18 am ---non bastano i soldi per rendere serio un campionato... il calcio agli americani non piace, è un dato di fatto. il calcio negli USA passerà  sempre in secondo piano rispetto a basket, football, baseball, hockey e forse pure qualcos'altro, e non basteranno nè i soldi nè le vittorie della loro nazionale a diffonderlo. il pallone non è proprio cosa loro, fidati :sisi:

Aspetta però, chiudi troppo il cerchio.
Sì, è ovvio che è dietro quegli sport, ma già  è discretamente seguito ed in più ho visto qualche servizio attuale che ha dimostrato come il passaggio del girone abbia avvicinato un pò gli americani al calcio.

Se vinci attiri la gente. La Mls ha i soldi per attirare ottimi giocatori e creare un sistema di squadre serio.

Tra l'altro nessuno sa perchè a nessuno importa, ma negli ultimi 50 anni la Mls è progredita in modo notevolissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa