Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 214433 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40399
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #440 il: 02 Ottobre, 2012, 21:23:24 pm »
vorrei dire che alemao è un chiattone di merda.... :look:
io non lo sapevo ma mi accodo volentieri
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #441 il: 02 Ottobre, 2012, 21:37:48 pm »
Ma che bella nota polemica... :asd:
Ce l'hai con me? :sad:
Parla chiaro invece di incensare alemao dopo aver finito la gara di cazzolunghismo.

Azzzzoooooo e menu mal che mommo' ho finito di parlare ... Davide Davide quoque tu :maronn:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41564
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #442 il: 02 Ottobre, 2012, 22:33:49 pm »
Ma se eri a malapena nato in quegli anni e ti metti a fare la morale a me. Ma poveraccio tu.

Un drogato milionario. A differenza tua io tifo prima Napoli, perché il Napoli sta sopra tutto e tutti quelli che ci hanno giocato. Maradona a differenza tua l'ho visto alla presentazione nell'84. L'ho visto giocare. L'ho ammirato. Ho idolatrato il calciatore. L'uomo no. L'ho sempre considerato una mezza tacca di uomo e non ho problemi a dire che molto spesso in questi anni se n'è letteralmente fottuto del Napoli a differenza di altri calciatori, persino Kroll, o meglio i Careca, gli Alemao, sportivi infinitamente inferiori a lui, uomini e vicini alla squadra e alle vicende calcistiche della stessa decisamente più di lui e con questo chiudo qua perché sei l'unico qua dentro che mi sta palesemente sul cazzo e quindi fammi la cortesia di ignorarmi che io farò lo stesso con te per quieto vivere.

Io son mesi che mi son dato la regola assoluta di ignorare ogni tuo post e non dialogare con te manco quando rispondi a qualcosa che hho detto io......ma nella fattispecie non mi posso esimere dal dire MA VA A AIZA' A MERDA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #443 il: 02 Ottobre, 2012, 22:43:46 pm »
Io son mesi che mi son dato la regola assoluta di ignorare ogni tuo post e non dialogare con te manco quando rispondi a qualcosa che hho detto io......ma nella fattispecie non mi posso esimere dal dire MA VA A AIZA' A MERDA

E allora fallo e non cacarmi il cazzo.

Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #444 il: 03 Ottobre, 2012, 00:38:22 am »
Ma se eri a malapena nato in quegli anni e ti metti a fare la morale a me. Ma poveraccio tu.

Un drogato milionario. A differenza tua io..."
1) T'niss coccos contro i drogati per caso? La prenderei sul personale  :asd:
comunque io credo che finché non fanno del male al prossimo meritano lo stesso rispetto di chi non si droga. Inoltre la storia insegna che tanti geni tanto bene con la testa non stavano.
2) Tieniti a Bruscolotti, meglio dei bravissimi cuori ingrati che dei fedelissimi scarpari.
3) Ma cosa ha fatto di male? Non ha speso una parola per il Napoli? Anche se hai ragione mi sembra ma cosa venale, comunque non giustifica l'astio che hai verso l'uomo?
In milioni adorano Michael Jackson nonostante fosse un pedofilo di merda, dedicati a loro, vai sui loro forum e falli una merda.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #445 il: 03 Ottobre, 2012, 10:46:58 am »
ALEMAAAA MA PIGLIO NCUL :sisi:

Zio Marcello o scucciat uno di noi :compagni:


Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #446 il: 17 Ottobre, 2012, 12:44:51 pm »
venerdì, ore 21:30, sky sport1

non prendete impegni  :ok:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #447 il: 17 Ottobre, 2012, 13:05:23 pm »
venerdì, ore 21:30, sky sport1

non prendete impegni  :ok:
Federico Buffa racconta Maradona :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #448 il: 17 Ottobre, 2012, 13:17:09 pm »
Federico Buffa racconta Maradona :alla: :alla: :alla:
:sbav: lo fa anche sabato alle 12:30 per chi (come me  :suicidio:) non può vederlo venerdi
 

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #449 il: 19 Ottobre, 2012, 10:58:45 am »
Novembre 1986,pochi giorni prima di un Juventus-Napoli. Un giornalista chiede a MARADONA:"Avete un pò paura di giocare in casa dei campioni d'Italia?".
DIEGO alzò lo sguardo e lo interruppe:"Dimmi tu:dove gioca Maradona,nel Napoli o nella Juventus?".
Il giornalista rispose:"Nel NAPOLI".
Diego si allontanò e disse sorridendo:"E allora non è il Napoli a dover avere paura..."
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #450 il: 19 Ottobre, 2012, 13:22:49 pm »
Novembre 1986,pochi giorni prima di un Juventus-Napoli. Un giornalista chiede a MARADONA:"Avete un pò paura di giocare in casa dei campioni d'Italia?".
DIEGO alzò lo sguardo e lo interruppe:"Dimmi tu:dove gioca Maradona,nel Napoli o nella Juventus?".
Il giornalista rispose:"Nel NAPOLI".
Diego si allontanò e disse sorridendo:"E allora non è il Napoli a dover avere paura..."


:alla:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #451 il: 19 Ottobre, 2012, 13:33:12 pm »
Novembre 1986,pochi giorni prima di un Juventus-Napoli. Un giornalista chiede a MARADONA:"Avete un pò paura di giocare in casa dei campioni d'Italia?".
DIEGO alzò lo sguardo e lo interruppe:"Dimmi tu:dove gioca Maradona,nel Napoli o nella Juventus?".
Il giornalista rispose:"Nel NAPOLI".
Diego si allontanò e disse sorridendo:"E allora non è il Napoli a dover avere paura..."

altro che citazioni di jimmorrison!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41564
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #452 il: 19 Ottobre, 2012, 14:18:07 pm »
altro che citazioni di jimmorrison!

Una bellissima fu nella conferenza stampa prima di Argentina-Inghilterra al mondiale (quella della meravigliosa doppietta).
Facendo conto che le due nazioni uscivano dalla guerra delle Malvinas (chi le chiama Folkland è un imperilista  :sisi:)

Giornalista Inglese, per capire se deve aspettare la traduzione, gli chiede se parla inglese.

Diego risponde che lui non sa parlare inglese, ma che se anche sapesse parlaro non lo parlerebbe  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #453 il: 19 Ottobre, 2012, 22:04:09 pm »
venerdì, ore 21:30, sky sport1

non prendete impegni  :ok:

BELLISSIMO  :sad:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #454 il: 19 Ottobre, 2012, 22:06:06 pm »
bellissimo il programma di federicobee
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #455 il: 19 Ottobre, 2012, 22:19:43 pm »
stasera gia la prima replica alle 23 30 vero? Che sono tornato da poco e non l'ho visto.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #456 il: 20 Ottobre, 2012, 06:54:26 am »
Novembre 1986,pochi giorni prima di un Juventus-Napoli. Un giornalista chiede a MARADONA:"Avete un pò paura di giocare in casa dei campioni d'Italia?".
DIEGO alzò lo sguardo e lo interruppe:"Dimmi tu:dove gioca Maradona,nel Napoli o nella Juventus?".
Il giornalista rispose:"Nel NAPOLI".
Diego si allontanò e disse sorridendo:"E allora non è il Napoli a dover avere paura..."


che pisello enorme che aveva il nostro Diego!  :sad:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32169
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #457 il: 20 Ottobre, 2012, 09:08:26 am »
Una bellissima fu nella conferenza stampa prima di Argentina-Inghilterra al mondiale (quella della meravigliosa doppietta).
Facendo conto che le due nazioni uscivano dalla guerra delle Malvinas (chi le chiama Folkland è un imperilista  :sisi:)

Giornalista Inglese, per capire se deve aspettare la traduzione, gli chiede se parla inglese.

Diego risponde che lui non sa parlare inglese, ma che se anche sapesse parlaro non lo parlerebbe  :asd:
:alla:



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32169
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #458 il: 20 Ottobre, 2012, 09:26:11 am »
Federico Buffa racconta Maradona [1^parte]



 :sad: quanto avrei voluto vederlo giocare e pensare che giocava nel napoli :doh: :doh: :doh:



Raffaele83

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #459 il: 20 Ottobre, 2012, 11:23:42 am »
Oggi in replica alle 12:00

Sto cercando un download se li avete potete postarli? grazie