Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 74191 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #1400 il: 12 Febbraio, 2018, 20:11:26 pm »
Che comunque lo sappiamo tutti che vincerà sempre una delle stesse tre o quattro. Per me vince di nuovo la Tedeschia, e ci faranno per altri quattro anni la palla di loro, la solidità granitica della Mannschaft, Muller pura razza ariana e via dicendo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1401 il: 13 Febbraio, 2018, 00:48:38 am »
Che comunque lo sappiamo tutti che vincerà sempre una delle stesse tre o quattro. Per me vince di nuovo la Tedeschia, e ci faranno per altri quattro anni la palla di loro, la solidità granitica della Mannschaft, Muller pura razza ariana e via dicendo.
I mangiacrauti li schifo come se fossero la rube delle nazionali...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1402 il: 13 Febbraio, 2018, 00:50:19 am »
Idem. Sono incredibilmente riusciti nella mirabolante impresa di scalzare la Spagna come nazionale europea che schifo di più.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Diego Armando Maradona
« Risposta #1403 il: 13 Febbraio, 2018, 08:39:32 am »
Invece io i Crucchi li odio meno di altre: Spagna, Francia, Brasile e (anche se inutile) Inghilterra ed Italia fin, quando avrà il blocco Juventus, sono quelle che schifo.
NON VOTARE, PISCIA!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #1404 il: 13 Febbraio, 2018, 09:22:15 am »
Non c'è neanche la nazionale che ho sempre tifato, ovvero l'Olanda. Quindi tutto il mio tifo sarà per chiunque giochi contro la nazionale più frequentata da uomini di merda oltre all'Italia, vale a dire quella merda di Argentina.

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
« Risposta #1405 il: 13 Febbraio, 2018, 10:44:20 am »
Io vorrei tanto vedere Ronaldo incoronato come giocatore più vincente al mondo. Se lo merita. Ma un Portogallo vincitore la vedo proprio durissima.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1406 il: 14 Febbraio, 2018, 00:05:33 am »
Ma infatti "voci di corridoio", voglio che Icardi sia una scelta di Messi, mentre caldeggerebbe l'esclusione della merda o quantomeno dall'11 titolare, perchè non c'è tanta stima tra i due a livello caratteriale, oltre al fatto che giustamente Messi lo ritiene uno dei responsabili dei continui fallimenti della nazionale negli ultimi anni.
Fino al 2014 non era Messi a volere Higuapig al Barca?
Io ho letto che starebbe forzando sampaoli a reintegrare la merda...da argentino sarei d'accordo con Diego, la lota è indubbiamente meglio dell'infame.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1407 il: 14 Febbraio, 2018, 08:38:14 am »
Fino al 2014 non era Messi a volere Higuapig al Barca?
Io ho letto che starebbe forzando sampaoli a reintegrare la merda...da argentino sarei d'accordo con Diego, la lota è indubbiamente meglio dell'infame.
dipende da cosa deve fare..pure la tagliata di kobe è più buona della tracchiulella però se la devi mettere nel ragù serve la tracchiulella!!!
se serve un finalizzatore che stia la davanti senza calpestare i piedi a messi per me forse è più utile icardi