Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 255063 volte)  Share 

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #900 il: 22 Ottobre, 2013, 17:59:21 pm »
Se Maradona votasse in Italia, chi sceglierebbe? "Voterebbe a sinistra, potrebbe votare Sinistra e Libertà". A dirlo è Gianni Minà, giornalista e amico di Diego Armando Maradona, oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Come finirà per Maradona la vicenda del fisco? "Come tutto in Italia: non succederà niente", ha concluso Minà.  :compagni:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #901 il: 22 Ottobre, 2013, 19:17:06 pm »
Se Maradona votasse in Italia, chi sceglierebbe? "Voterebbe a sinistra, potrebbe votare Sinistra e Libertà". A dirlo è Gianni Minà, giornalista e amico di Diego Armando Maradona, oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Come finirà per Maradona la vicenda del fisco? "Come tutto in Italia: non succederà niente", ha concluso Minà.  :compagni:
No, voterebbe Grillo senza dubbio...ai sudamericani piace quel tipo di populismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #902 il: 30 Ottobre, 2013, 10:21:46 am »
Compleanno :contract:

Il compleanno non marca a peste, secondo le mie statistiche :appunti: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #903 il: 30 Ottobre, 2013, 11:08:23 am »
AUGURI GUAGLIO'!!!! :love2:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #904 il: 30 Ottobre, 2013, 11:10:13 am »
Auguri Diego, ma la prossima volta torna in italia durante la sosta delle Nazionali!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #905 il: 30 Ottobre, 2013, 11:14:04 am »
Oggi è Natale!!  :compagni:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #906 il: 30 Ottobre, 2013, 11:19:26 am »
Auguri Diego :compagni:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #907 il: 30 Ottobre, 2013, 12:01:10 pm »
Auguri  :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #908 il: 30 Ottobre, 2013, 15:22:06 pm »
AurelioDeLaurentiis

Tanti auguri Diego. Sono 53 anni di storia importante. Ne verranno altri altrettanto esaltanti #ADL
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #909 il: 30 Ottobre, 2013, 15:23:32 pm »
:sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #910 il: 30 Ottobre, 2013, 16:34:51 pm »
  :alla:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Diego Armando Maradona
« Risposta #913 il: 04 Novembre, 2013, 20:51:43 pm »
Tutti compatti a commentare il gesto di un non cittadino italiano, un po' meno compatti sul giudizio rispetto a un atto gravissimo di un ministro della repubblica ... E chest e' l'italia oi'

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #914 il: 05 Novembre, 2013, 02:52:27 am »
Risate. Gianni Minà è uno dei più grandi coglioni del giornalismo italiano.

Curiosità. Dimmene uno buono.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #915 il: 05 Novembre, 2013, 09:36:31 am »
Gianni Minà è uno dei più grandi coglioni del giornalismo italiano.

Me la ero persa questa......Alemà spero proprio che tu scriva sta cosa per provocare e basta, con gusto per la polemica fine a se stessa, perchè sennò  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #916 il: 21 Novembre, 2013, 23:21:28 pm »
Questa non so se l'avevate sentita....girando sulle immagini della pagina ufficiale di facebook di D10s ho trovato questo:

Stefano Tacconi: “Sono sicuro che se Maradona avesse giocato alla Juventus non avrebbe fatto come ha fatto a Napoli perché alcuni giocatori rendono meglio solo in alcuni contesti. A Torino avrebbe fatto spesso panchina.”

Ma un pò di dignità personale no?  :patt:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #917 il: 28 Dicembre, 2013, 10:54:37 am »
ROMA - Torna a parlare Diego Armando Maradona e, come al solito, non le manda a dire. L’ex-Pibe de Oro ha attaccato duramente il presidente della federazione calcio argentina Grondona e quello della Fifa Blatter ai microfoni di Radio Pop 101.5. «Entrambi sanno che da sempre gli ho fatto una certa resistenza, non mi sono mai inginocchiato davanti a nessuno. Non ho alcuna intenzione di entrare a far parte della famiglia  del presidente Grondona», ha detto Maradona.  «Perchè Tevez non viene più convocato in Nazionale? Semplice, Carlitos ha litigato sia con Bilardo che con Grondona, è questo il motivo per il quale è stato letteralmente fatto fuori dalla nazionale argentina. L’Argentina è molto forte dal centrocampo in su, il problema grosso è dietro. Quando c’ero io c’era il problema di chi far giocare di punta, adesso gioca in difesa Campagnaro», ha proseguito ironicamente Maradona che poi ha commentato anche la telenovela rosa Mauro Icardi-Wanda Nara-Maxi Lopez: «Ai miei tempi, se uno avesse guardato la donna di un compagno, l’avremmo picchiato a turno.  Per me Icardi è un traditore. Va a casa  di Maxi , gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Queso è tradimento. Ai nostri tempi ci saremmo alternati a prenderlo a pugni».

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #918 il: 28 Dicembre, 2013, 12:00:46 pm »
ROMA - Torna a parlare Diego Armando Maradona e, come al solito, non le manda a dire. L’ex-Pibe de Oro ha attaccato duramente il presidente della federazione calcio argentina Grondona e quello della Fifa Blatter ai microfoni di Radio Pop 101.5. «Entrambi sanno che da sempre gli ho fatto una certa resistenza, non mi sono mai inginocchiato davanti a nessuno. Non ho alcuna intenzione di entrare a far parte della famiglia  del presidente Grondona», ha detto Maradona.  «Perchè Tevez non viene più convocato in Nazionale? Semplice, Carlitos ha litigato sia con Bilardo che con Grondona, è questo il motivo per il quale è stato letteralmente fatto fuori dalla nazionale argentina. L’Argentina è molto forte dal centrocampo in su, il problema grosso è dietro. Quando c’ero io c’era il problema di chi far giocare di punta, adesso gioca in difesa Campagnaro», ha proseguito ironicamente Maradona che poi ha commentato anche la telenovela rosa Mauro Icardi-Wanda Nara-Maxi Lopez: «Ai miei tempi, se uno avesse guardato la donna di un compagno, l’avremmo picchiato a turno.  Per me Icardi è un traditore. Va a casa  di Maxi , gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Queso è tradimento. Ai nostri tempi ci saremmo alternati a prenderlo a pugni».

come non essere d'accordo su Icardi :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #919 il: 28 Dicembre, 2013, 12:30:39 pm »

bei tempi quando si andava a pizzicare uno e lo si tegava di botte
mica come Sculli che mandava i guappi a farsi fare giustizia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...