Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 254334 volte)  Share 

Alemao

Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #780 il: 21 Ottobre, 2013, 13:25:04 pm »
Io me lo ricordo festante, urlante e zompettante alle partitissime del Boca vs River mentre noi ci trovavamo nella merda più assoluta. La forza per urlare ce l'aveva pure all'epoca. A me dell'uomo, di quel simulacro di uomo che si aggira per l'Italia adesso non me ne fotte un cazzo di niente.

Io so che quando vinceremo il terzo scudetto (e arriverà cari miei) sarà pure il più bello. A differenza di altri, che quel passato nemmeno lo hanno vissuto, a me interessa vivere nel presente e non ammoccarmi tutte le stronzate che escono dalla bocca di quest'uomo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #781 il: 21 Ottobre, 2013, 13:28:48 pm »
Bravissimo! Ma veramente qua siamo fuori dal creato, invece di pensare che L'UNICA cosa che Napoli avrà sempre in più degli altri, che ci differenzia dal resto del mondo, che i diecimila scudetti juventini non compenseranno MAI, è quella di aver goduto del PIÙ GRANDE CALCIATORE DI OGNI TEMPO con la nostra maglia, e farne motivo di orgoglio e vanto, ci mettiamo a fare i ragionamenti (tipici dei merdaiuoli strisciati comunque) che a finale chist e nuje non se ne fotte proprio, che porta seccia e che è un mitomane (?).

Ma la smettete di parlare per slogan e di andare avanti a botte di demagogia da quattro soldi? Nessuno nega la prima parte di quello che hai scritto, ma è indubbio che Napoli non rappresenta per lui quello che lui rappresenta per Napoli, men che meno adesso. Il che non inficia niente, ma è oggettivo. La storia della seccia era chiaramente una boutade, se non ci arrivate il problema è vostro. Mitomane chi l'ha detto? State proprio andando a ruota libera.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #782 il: 21 Ottobre, 2013, 13:31:17 pm »
è indubbio che Napoli non rappresenta per lui quello che lui rappresenta per Napoli

Beata te che hai queste certezze Gabrie.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #783 il: 21 Ottobre, 2013, 13:34:36 pm »
Il fatto che siamo su un luogo virtuale e nessuno ci caca non ci esime dall'usare il dono dell'intelligenza e del buon gusto.
Poi ripeto, se tu e l'uomo coca cola volete insultare maradona ad minchiam per sentirvi forti e controcorrente fate pure, ma siete illeggibili e fate la figura delle scimmie, soprattutto per le motivazioni paolobrosiane che adducete.
Passo e chiudo, se no tracimiamo come il fiumiciattolo che tengo fuori casa.

Io non ho offeso proprio a nessuno, rileggiti i post e non sparare ad capocchiam.

Beata te che hai queste certezze Gabrie.

Ce le ho, perchè non sragiono come la femminella innamorata del figo di turno o come la bizzoca che dice il rosario tutte le sere. Distinguo. Poi ognuno la pensa come vuole, però la morale sul rispetto veramente nun se po' senti'.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #784 il: 21 Ottobre, 2013, 13:36:40 pm »
per me avete torto tutti  :look:

Se Maradona me lo chiedesse, lavorerei aggratis e rinuncerei a tutti i vizi, sarei onorato di vestire i panni di un modello Abramo, che non se ne fa di sacrificare il figlio in nome del padreterno.

Dall'altro lato, che marchi a peste è dimostrato quindi se stess a cas. Caro Fiorenzo, l'essere umano è irrazionale per natura, se pensi di essere come quella razza di star treck puramente razionale il macaco sei tu  :troll:

Leif Erikson

R: Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #785 il: 21 Ottobre, 2013, 13:43:35 pm »
Ce le ho, perchè non sragiono come la femminella innamorata del figo di turno o come la bizzoca che dice il rosario tutte le sere. Distinguo. Poi ognuno la pensa come vuole, però la morale sul rispetto veramente nun se po' senti'.

Overamente? Io penso che invece non siano certezze ma opinioni personali moooolto discutibili, forse più discutibili di quella che tu chiami retorica, perché fino a prova contraria lui è un simbolo di questa città: da giovane, da vecchio e da morto.
Per me si chiude qua, non ho nulla da aggiungere 

Offline mv80

• *
« Risposta #786 il: 21 Ottobre, 2013, 14:00:34 pm »
Il fatto che siamo su un luogo virtuale e nessuno ci caca non ci esime dall'usare il dono dell'intelligenza e del buon gusto.
Poi ripeto, se tu e l'uomo coca cola volete insultare maradona ad minchiam per sentirvi forti e controcorrente fate pure, ma siete illeggibili e fate la figura delle scimmie, soprattutto per le motivazioni paolobrosiane che adducete.
Passo e chiudo, se no tracimiamo come il fiumiciattolo che tengo fuori casa.

In verità sei tu che stai scaldando senza motivo da ieri sera dando agli altri del primate, subumano, paolobrosio.
Per aver detto cosa? Che Maradona è il re della retorica? E' così, è inutile che ti applichi. Maradona tiene al Napoli quanto i vari garella, francini, corradini. Un ricordo indimenticabile, ma niente di più. Nessun trasporto fisico come lo volete far passare voi.
Non è un tifoso, non ha niente a che vedere con quello che ognuno di noi qua sopra prova per il Napoli. Maradona negli anni ha dimostrato di tenere solo al Boca, a Dalma, a Giannina e a dona Tota. Ed è pure giusto che sia così.
Se poi pensate che anche un banale "all'anm ra secc" sia blasfemia sono problemi vostri. Se pensate che Maradona sia l'unica cosa che ci differenzi dall'Udinese, idem. Io per esempio sono molto più orgoglioso dell'essere rimasto tifoso del Napoli quando ci sono stati gli anni bui della B, a differenza di chi invece in quel periodo si riciclava tifoso della Roma, del Parma e della Fiorentina. E credo che sia questo, più di ogni maradona che è passato e passerà da Napoli, che ci rende diversi.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #787 il: 21 Ottobre, 2013, 14:03:49 pm »
ah, tra parentesi. Sia benedetto De Laurentiis che non gli da' una fatica. E voi, esercito di idolatri ( :look: ), ditemi che cazzo gli fareste fare a questo nel napoli di oggi. L'allenatore al posto di Benitez? :croce:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #788 il: 21 Ottobre, 2013, 14:05:54 pm »
In verità sei tu che stai scaldando senza motivo da ieri sera dando agli altri del primate, subumano, paolobrosio.
Per aver detto cosa? Che Maradona è il re della retorica? E' così, è inutile che ti applichi. Maradona tiene al Napoli quanto i vari garella, francini, corradini. Un ricordo indimenticabile, ma niente di più. Nessun trasporto fisico come lo volete far passare voi.
Non è un tifoso, non ha niente a che vedere con quello che ognuno di noi qua sopra prova per il Napoli. Maradona negli anni ha dimostrato di tenere solo al Boca, a Dalma, a Giannina e a dona Tota. Ed è pure giusto che sia così.
Se poi pensate che anche un banale "all'anm ra secc" sia blasfemia sono problemi vostri. Se pensate che Maradona sia l'unica cosa che ci differenzi dall'Udinese, idem. Io per esempio sono molto più orgoglioso dell'essere rimasto tifoso del Napoli quando ci sono stati gli anni bui della B, a differenza di chi invece in quel periodo si riciclava tifoso della Roma, del Parma e della Fiorentina. E credo che sia questo, più di ogni maradona che è passato e passerà da Napoli, che ci rende diversi.
  :bacino:

Comunque se lo sapevo ti chiamavo prima, lo dovevo pensare che ti saresti spiegato meglio di me.

Alemao

« Risposta #789 il: 21 Ottobre, 2013, 14:10:43 pm »
Quando imparerete a distinguere, a non mettere sullo stesso piano ciò che ha fatto da calciatore e da uomo non sarà mai troppo tardi. Io Maradona me lo voglio ricordare come Caravaggio per le sue opere, come Celine per il suo Viaggio al termine della notte, come un artista, per quello che gli è riuscito meglio come espressione d'arte calcistica. Come uomo no, lo ribadisco, non vale la pena dargli questa importanza, pendere dalle sue labbra a ogni strunzata che esce dalla sua bocca. Questa "fase" sono felice di averla superata. Restare sul piano del reale è buona cosa e il mito di sé lo costruì non sulle cazzate che ha fatto in vita sua, ma su ciò che fece in campo. Adesso resta solo un uomo e probabilmente se qualcuno all'epoca lo avesse fatto tornare sulla Terra e mi riferisco ai suoi compagni e amici, avrebbe allietato tutti con altri anni di grande calcio, ci avrebbe fatto vincere ancora, sarebbe stato un uomo migliore.

Quello attuale è solo un essere umano, un comune mortale fatto di acqua e carne come tutti, che si serve di quel mito per farsi i cazzi suoi.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2013, 14:14:04 pm da Alemao »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #790 il: 21 Ottobre, 2013, 14:15:48 pm »

In verità ti sei perso il post di suker.  :asd:

In questo topic si sta giocando a destroy babilon parlando di scaramanzia, di baci in tribuna, equitalia ecc.
Barbarie senza nessuna dignità intellettuale che logicamente hanno portato solo allo sproloquio perché io stesso non saprei nemmeno dove mettere le mani per rispondere serenamente.
Infatti senza scendere nel merito di queste sagaci argomentazioni ho chiesto solo di avere rispetto, perché Maradona rappresenta la nostra storia e va trattato con i guanti.
Poi fate come credete, e sono quattro. Tanto mica siamo gli ambasciatori del Napoli nel mondo. (cit.)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #791 il: 21 Ottobre, 2013, 14:23:41 pm »
Questa cosa che non si può pariare su Maradona non la capisco. Non vedo sulla terra uomini non pariabili addosso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #792 il: 21 Ottobre, 2013, 14:30:17 pm »
È lui che è cinico nei confronti di Napoli, perché ci usa per farsi i cazzi suoi.

Io me lo ricordo festante, urlante e zompettante alle partitissime del Boca vs River mentre noi ci trovavamo nella merda più assoluta. La forza per urlare ce l'aveva pure all'epoca. A me dell'uomo, di quel simulacro di uomo che si aggira per l'Italia adesso non me ne fotte un cazzo di niente.

Io so che quando vinceremo il terzo scudetto (e arriverà cari miei) sarà pure il più bello. A differenza di altri, che quel passato nemmeno lo hanno vissuto, a me interessa vivere nel presente e non ammoccarmi tutte le stronzate che escono dalla bocca di quest'uomo.

Di tutto credo possa aver bisogno, tranne di usare il Napoli (il più grande calciatore del mondo, vincitore di un mondiale da solo con l'Argentina, che cazz ) , semmai è il contrario, siamo noi che la notorietà di cui godiamo e le menate che ci facciamo, le dobbiamo a questo calciatore... Poi ovviamente tu tifi Aureliana, quindi di lui, dei nostri scudetti e vittorie, quando avevamo squadroni con gente come Van Basten contro, te ne fotti. Per te non abbiamo vinto un cazzo come per il pappone. Vendesse domani per accattarsi la Salernitana, ti metteresti la sciarpa granata al collo...

Offline mv80

• *
« Risposta #793 il: 21 Ottobre, 2013, 14:30:37 pm »
In verità ti sei perso il post di suker.  :asd:

In questo topic si sta giocando a destroy babilon parlando di scaramanzia, di baci in tribuna, equitalia ecc.
Barbarie senza nessuna dignità intellettuale che logicamente hanno portato solo allo sproloquio perché io stesso non saprei nemmeno dove mettere le mani per rispondere serenamente.
Infatti senza scendere nel merito di queste sagaci argomentazioni ho chiesto solo di avere rispetto, perché Maradona rappresenta la nostra storia e va trattato con i guanti.
Poi fate come credete, e sono quattro. Tanto mica siamo gli ambasciatori del Napoli nel mondo. (cit.)

Ma per carità, tutto corretto. E' un pezzo della nostra storia. Ma non è reato pensare che è un paraculo quando dice "dopo che ho giocato al San Paolo non ho avuto paura di niente". Perchè stai certo che è la stessa cosa che ha detto dell'argentinos, del Newell's, del Boca, del Barca e stai certo che l'avrà detto anche del Marsiglia, in cui non ha giocato, ma si fece attaccare per pazzo nell'89 quando voleva andare a fottersi i miliardi di Tapie. Altro che chi ama non dimentica. Come adesso si sta fottendo le vagonate di renari a Dubai, per fare l'ambasciatore dello sport. che cazzo tiene da ambasciare a Dubai poi me lo spiegate.  Poi se vogliamo dire che è come Gandhi e Masaniello, perchè tiene il tatuaggio di Che Guevara e schifa Blatter e Grondona.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #794 il: 21 Ottobre, 2013, 14:30:41 pm »
Pure su Maradona cacano il cazzo :maronn: mamm ro carmn.A proposito di slogan...siete sempre un pubblico di merda :compagni:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #795 il: 21 Ottobre, 2013, 14:32:39 pm »
Per quella che è la mia esperienza di tifoso cominciata nel post Maradona per evidenti limiti di capacità mentali dovute all'età, porto nel mio cuore ancora oggi Stefan Schwoch, Pino Taglialatela, Emanuele Calaiò, Oscar Magoni, Francesco Turrini, Lucenti e Lombardi e tanta munnezza indifferenziata che mi distingue come tifoso rispetto alla mazzamma italiana strisciata. Questo significa amare senza dimenticare. Anche della merda ricordiamo ogni singolo sapore, ogni singolo odore e ogni singola umiliazione che abbiamo subito. Campionati o salvezze conquistate in serie B potevano essere fonte di gioia. Come tifosi sappiamo valorizzare, nonostante il pessimismo cosmico, tutto quello che agli altri farebbe arricciare il naso.
Questo è quello che ci rende unici nel nostro genere e che abbiamo sempre avuto. Maradona è stata una splendida esperienza che ci ha portato per la prima volta sul tetto del mondo. Per il resto, la storia del Napoli è sempre stata scritta dai tifosi, nel bene e nel male.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
Re:R: Diego Armando Maradona
« Risposta #796 il: 21 Ottobre, 2013, 14:39:16 pm »
Per quella che è la mia esperienza di tifoso cominciata nel post Maradona per evidenti limiti di capacità mentali dovute all'età, porto nel mio cuore ancora oggi Stefan Schwoch, Pino Taglialatela, Emanuele Calaiò, Oscar Magoni, Francesco Turrini, Lucenti e Lombardi e tanta munnezza indifferenziata che mi distingue come tifoso rispetto alla mazzamma italiana strisciata. Questo significa amare senza dimenticare. Anche della merda ricordiamo ogni singolo sapore, ogni singolo odore e ogni singola umiliazione che abbiamo subito. Campionati o salvezze conquistate in serie B potevano essere fonte di gioia. Come tifosi sappiamo valorizzare, nonostante il pessimismo cosmico, tutto quello che agli altri farebbe arricciare il naso.
Questo è quello che ci rende unici nel nostro genere e che abbiamo sempre avuto. Maradona è stata una splendida esperienza che ci ha portato per la prima volta sul tetto del mondo. Per il resto, la storia del Napoli è sempre stata scritta dai tifosi, nel bene e nel male.

La storia di una squadra, compreso il Napoli, la scrivono i giocatori ed i risultati, i tifosi sono solo il contorno più o meno alluccante...

Alemao

« Risposta #797 il: 21 Ottobre, 2013, 14:39:27 pm »
Di tutto credo possa aver bisogno, tranne di usare il Napoli (il più grande calciatore del mondo, vincitore di un mondiale da solo con l'Argentina, che cazz ) , semmai è il contrario, siamo noi che la notorietà di cui godiamo e le menate che ci facciamo, le dobbiamo a questo calciatore... Poi ovviamente tu tifi Aureliana, quindi di lui, dei nostri scudetti e vittorie, quando avevamo squadroni con gente come Van Basten contro, te ne fotti. Per te non abbiamo vinto un cazzo come per il pappone. Vendesse domani per accattarsi la Salernitana, ti metteresti la sciarpa granata al collo...

È quello che sta facendo da diversi anni a questa parte quando mette piede in Italia nella sua diatriba con Equitalia. Ci tira in mezzo, "visiterò Napoli", ma poi storto o morto finisce sempre per parlare dei suoi problemi fiscali in Italia in diretta tv. Chissà perché. Io tifo Napoli per fortuna e non per la Diobrandese, che è pure una cacofonia lessicale e rende benissimo l'idea autoreferenziale che tieni tu quando parli di Napoli.

Il Napoli viene prima di tutto e di tutti quelli che hanno indossato la nostra maglia. A voi lascio la mitologia. Io preferisco confrontarmi con la realtà e vivere nel presente.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #798 il: 21 Ottobre, 2013, 14:41:08 pm »
È quello che sta facendo da diversi anni a questa parte quando mette piede in Italia nella sua diatriba con Equitalia. Ci tira in mezzo, "visiterò Napoli", ma poi storto o morto finisce sempre per parlare dei suoi problemi fiscali in Italia in diretta tv. Chissà perché. Io tifo Napoli per fortuna e non per la Diobrandese, che è pure una cacofonia lessicale e rende benissimo l'idea autoreferenziale che tieni tu quando parli di Napoli.

Il Napoli viene prima di tutto e di tutti quelli che hanno indossato la nostra maglia. A voi lascio la mitologia. Io preferisco confrontarmi con la realtà e vivere nel presente.

Si la realtà, infatti il video con i cento gol suoi e di Cavani messi a paragone, lo ha venduto lui, mica la società calcio Napoli... :rotfl:

Ma abbiate il coraggio di ammettere che siamo noi a campare, come squadra, a livello di immagine, pubblicità e marketing, sulle sue spalle, e non il contrario...

Alemao

« Risposta #799 il: 21 Ottobre, 2013, 14:44:03 pm »
Si la realtà, infatti il video con i cento gol suoi e di Cavani messi a paragone, lo ha venduto lui, mica la società calcio Napoli... :rotfl:

Ma abbiate il coraggio di ammettere che siamo noi a campare, come squadra, a livello di immagine, pubblicità e marketing, sulle sue spalle, e non il contrario...

Dici sempre le stesse cose. Sei un disco rotto ed è pure un bene, perché ti limiti alle solite strunzate. Almeno così il resto della canzone non lo sentiremo. Il Napoli economicamente campa per merito proprio, non per merito di Maradona. Sei ridicolo.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2013, 14:45:53 pm da Alemao »