Autore Topic: Diego Armando Maradona  (Letto 254329 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Diego Armando Maradona
« Risposta #660 il: 22 Marzo, 2013, 13:47:02 pm »
Chi ha Sky, mettesse assolutamente ESPN Classics : c'è Argentina-Inghilterra di Messico '86!!!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #661 il: 22 Marzo, 2013, 23:00:13 pm »
Chi ha Sky, mettesse assolutamente ESPN Classics : c'è Argentina-Inghilterra di Messico '86!!!

Gracias Dios por estas lagrimas, por este....Argentina 2 inglaterra 0
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #662 il: 09 Aprile, 2013, 14:42:06 pm »
MARADONA GIOCA A CALCIO AMATORIALE RARITA' BY ALEX LUGLI 2011

con sivori, così pariann
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #663 il: 22 Maggio, 2013, 20:23:44 pm »
"Allenare il Napoli? Lo sapete che per me è un sogno. Quando sono stato a Napoli, l'ultima volta, l'avevo già espresso, ma allora c'era Mazzarri che stava facendo benissimo, e non volevo assolutamente disturbare il suo lavoro. Io sono pronto, se il Napoli mi chiamasse. Dico di più: accetterei qualsiasi ruolo nella società. Allenatore, direttore sportivo, team manager, dirigente accompagnatore: per me non fa differenza. Io voglio solo tornare a lavorare nel Napoli e per il Napoli, per cercare di costruire, grazie anche all'affetto di tutti i tifosi, qualcosa di importantissimo. De Laurentiis ha creato un dvd, sfruttando il mio nome per un'iniziativa commerciale. Io non gli ho mai dato l'autorizzazione, ma non voglio fare storie, anzi: la cosa mi fa piacere, significa che anche lui, in cuor suo, ammira Maradona e ciò che ha fatto per il Napoli. E se vuole, sa come trovarmi".

:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #664 il: 22 Maggio, 2013, 20:25:34 pm »
"Allenare il Napoli? Lo sapete che per me è un sogno. Quando sono stato a Napoli, l'ultima volta, l'avevo già espresso, ma allora c'era Mazzarri che stava facendo benissimo, e non volevo assolutamente disturbare il suo lavoro. Io sono pronto, se il Napoli mi chiamasse. Dico di più: accetterei qualsiasi ruolo nella società. Allenatore, direttore sportivo, team manager, dirigente accompagnatore: per me non fa differenza. Io voglio solo tornare a lavorare nel Napoli e per il Napoli, per cercare di costruire, grazie anche all'affetto di tutti i tifosi, qualcosa di importantissimo. De Laurentiis ha creato un dvd, sfruttando il mio nome per un'iniziativa commerciale. Io non gli ho mai dato l'autorizzazione, ma non voglio fare storie, anzi: la cosa mi fa piacere, significa che anche lui, in cuor suo, ammira Maradona e ciò che ha fatto per il Napoli. E se vuole, sa come trovarmi".

:maronn:
Io un ruolo in società glielo darei anche in questo momento, ma il ruolo d'allenatore no, per ora.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #665 il: 22 Maggio, 2013, 21:59:00 pm »
Maradona team manager scassa i culi ai passeri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #666 il: 22 Maggio, 2013, 22:31:48 pm »
Lo prendo inventandomi un nuovo ruolo nello staff, allenatore dei rigoristi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vostradamus

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #667 il: 13 Giugno, 2013, 15:53:20 pm »
Diego vs Pappy

Genova - Maradona contro il Napoli. O meglio contro la dirigenza e il presidente De Laurentiis. Una sfida che nessun tifoso azzurro avrebbe mai voluto vedere. Il giorno è già fissato: 18 giugno 2013 per una partita che non si giocherà su un campo di calcio, ma nelle aule di un tribunale con il Pibe de Oro pronto a chiedere un risarcimento danni da due milioni di euro per la lesione dei suoi diritti d’immagine.

La “colpa” è tutta di un dvd realizzato dalla società partenopea per celebrare i 100 gol in azzurro di Cavani, che mette insieme i gol di Maradona e del Matador . Un’idea che ha entusiasmato Cavani, protagonista dello spot di lancio del prodotto, ma non digerita da Maradona. De Laurentiis e i dirigenti azzurri, infatti, avrebbero realizzato il dvd senza informare Dieguito e senza chiedergli alcun consenso.

Per tutelare i suoi diritti d’immagine Maradona ha così deciso di rivolgersi agli avvocati Scala e Pisani che già lo difendono nell’infinita battaglia col fisco. “Avevamo cercato di contattare i legali di De Laurentiis per prevenire questa situazione - spiega l’avvocato Scala - ma non abbiamo ricevuto risposta”. E così, il dvd con “I primi 100 Gol di Edinson Cavani ed i 100 Gol più belli di Diego Armando Maradona”, è uscito il 18 maggio scorso, venduto in allegato con il Corriere dello Sport o direttamente sul sito della società azzurra.

Nell’udienza fissata per il 18 giugno i legali di Maradona chiederanno di vietare con un provvedimento d'urgenza la vendita del prodotto con il ritiro del dvd dalle edicole. Ma se si incrinano i rapporti tra Maradona e De Laurentiis resta intatto l’amore con la città di Napoli. Dietro i due milioni di euro richiesti come risarcimento danni, infatti, c’è uno scopo nobile perché Diego ha già fatto sapere che i soldi sarebbero utilizzati interamente per costruire campetti di calcio nelle aree più disagiate di Napoli.

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2013/06/13/APzEGAkF-maradona_laurentiis_causa.shtml

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #668 il: 14 Giugno, 2013, 12:54:25 pm »
In Italia Maradona è assistito da un avvocato da quattro soldi, un'affarista, farabutto, che ahimè sarà uno dei prossimi candidati a sindaco di Napoli non appena Giggino dovrà togliersi dai coglioni. Già qualche mese fa fece tappezzare la città di quei manifesti che annunciavano la vittoria di Diego nei confronti del fisco italiano, cosa poi rivelatasi falsa ed infondata, schiaffando sotto al poema scritto il suo nome e cognome in qualità appunto di legale di Maradona. Per chi non l'avesse ancora capito sto parlando di Angelo Pisani, presidente della Municipalità 8 - Piscinola, Marianella, Chiaiano, Scampia. Il teatrino ridicolo ed inutile di Diego in Italia lo ha organizzato lui, e questa puttanata del risarcimento danni di 2 milioni di € destinati poi alla costruzione di campetti di calcio nelle zone disagiate di Napoli è la conferma che stiamo parlando di uno che utilizza la passione di noi tifosi solo per farsi una subdola campagna elettorale anticipata, con la complicità di Maradona che ovviamente sentendosi parte lesa non ha nulla da perdere.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #669 il: 14 Giugno, 2013, 13:05:11 pm »
Quoto ogni singola parola del Kaiser.
Pisani è un personaggio estremamente furbo,  da tempo ormai sta preparando il terreno per Palazzo San giacomo, il che la dice lunga sul grado di amministratori che sta città è capace di sfornare.
Ah, questa controversia che sta partendo è persa dalla casa. Pappy è ancora più furbo, e seppur ha speculato ampiamente nel caso del DVD, si è mosso sicuramente in maniera legale.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline noel

• *
« Risposta #670 il: 14 Giugno, 2013, 13:37:40 pm »
In tutto ciò, dov lo posso trovare 'sto dvd?? :compagni: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #671 il: 21 Giugno, 2013, 16:04:06 pm »
Napoli, ragazzini danneggiano il «tempietto» di Maradona: l'altarino via dalla strada

http://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/tempietto_capello_di_maradona_napoli_centro_storico_bar_nilo_cavani/notizie/295001.shtml

veramente in questa città non si rispettano manco più i santi...  :maronn: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #672 il: 21 Giugno, 2013, 17:54:13 pm »
Che merde immonde.
Da prenderli e farli sodomizzare da Armero.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #673 il: 21 Giugno, 2013, 19:09:48 pm »
Qualche aborto gobbo che popola sta città...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #674 il: 22 Giugno, 2013, 20:02:02 pm »
 :brà: :brà: :brà:

Citazione
Dal dorato ritiro di Dubai, Diego Maradona fa giungere un comunicato di solidarietà al popolo brasiliano che protesta. L'occasione serve anche all'ex campione argentino per attaccare il suo rivale di sempre, Pelè.
Ecco il comunicato:   «Da Dubai Maradona insieme al suo amico Stefano Ceci e al suo avvocato Angelo Pisani esprime solidarietà a favore di quelli che soffrono in Brasile e di chi protesta e si sacrifica in maniera civile per le riforme e contro gli sprechi dei costi per il mondiale di calcio senza pensare alle assurde condizioni della popolazione. Maradona - prosegue il comunicato - prende le distanze da chi come Pelé è sempre pro Fifa e dimentica e trascura la gente del popolo e ancora una volta si è giocato la possibilità di fare ed esser come il Maradona.
Maradona pronto a stare vicino alla gente per difendere i diritti di tutti e assicurare vita e decoro al popolo, perché a differenza di Pelè che sempre è stato pro Fifa, Diego ha sempre appoggiato e sentito il popolo e si è sentito vicino ai suoi problemi, sempre è stato così - spiega il comunicato - e sempre sarà così annuncia Diego, augurandosi che tutto vada bene e che la gente non soffra per le speculazioni dei potenti di turno e se qualcuno prima aveva dei dubbi adesso c'è la certezza che quello che sta succedendo in questi giorni in tutte le citta brasiliane e la reale prova che Pelé sta al fianco della Fifa come una sua famiglia e se i brasiliani hanno bisogno che Diego sia al loro fianco Maradona già sta con loro !!!»

:compagni: :compagni: :compagni:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #675 il: 05 Luglio, 2013, 11:36:15 am »
5 luglio 1984 arrivava Dio.
5 luglio 2013 va via Giuda.

« Ultima modifica: 05 Luglio, 2013, 11:37:16 am da kohna80 »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Diego Armando Maradona
« Risposta #676 il: 05 Luglio, 2013, 11:39:10 am »
Questa foto la tengo astipata cara cara, è bellissima.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #677 il: 05 Luglio, 2013, 12:21:42 pm »
Mi accorgo che con lui siamo stati al centro del mondo e se oggi siamo nominati e visti a livello internazionale è solo ed esclusivamente grazie al suo nome. È tutto per noi, la nostra storia, il nostro orgoglio. Quanto cazzo manchi qui a Napoli, Diego

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #678 il: 05 Luglio, 2013, 12:45:05 pm »
5 luglio 1984 arrivava Dio.
5 luglio 2013 va via Giuda.

:sad:
io c'ero.... :sad: :sad: :sad:
grazie sempre di tutto....grazie grazie !!!!

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #679 il: 30 Luglio, 2013, 00:11:27 am »
Oggi pomeriggio guardavo questo video.....

Stoccarda-Napoli 3-3 Vittoria Coppa Uefa 1989

Non vi nascondo che mi sono commosso, ricordo ancora quel giorno davanti alla tivvu' da bambino, la voce di pizzul, il gol di alemao, l'assist per ferrara e quello sfaccimma di assist per il 3 a 1 di careca..... :sad: