un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
a mort le kiaviche comm e te!mo ti mando una fotina
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
maggio 84.Cmq..osservazione.. : io quando avevo 16 anni non comunicavo con una tale quantità di malati,ricchioni,disillusi,tifosidisquadreladreastriscegialloblu,rompicoglioni toscanacci veraci,ex attori prodigio ora schiavi della matematica,chiattillone esaurite del vomero,bestemmiatori,dopati,amanti degli elastici o semplicemente nande,..tutti maggiorenni... ... voi ,nati dopo il 90, crescerete con gravi problemi esistenziali, ne siete almeno coscienti??
Agosto '86
vabuò lo dico... gennaio '78
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
nooo
minchia mi sento veramente vecchio in confronto: novembre 81!
Fatemi capire: io, faber e ciccio-s siamo i vecchi?Facciamo valere il nostro essere "anziani" con episodi di nonnismo nel forum...
tu?!?!? e io che so il nonno?
sì.
nooooooooooooo al massimo o frat... o frat ro caz