Staff > Sudafrica 2010
Il gol più bello.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Guallera - 28 Giugno, 2010, 13:34:40 pm ---L'azione non c'appizza un cazzo, ma l'esecuzione e la palla messa nell'angolo me l'hanno ricordato molto. E centra poco pure che uno era col sinistro e l'altro col destro. Poi non ho detto che erano simili, ma che per alcune cose il gol di Tevez subito mi ha fatto pensare a quello di Maradona.
P.S. Mi raccomando non giocarti l'Argentina vincente, che già hai fatto affondare Italia e Inghilterra (te lo dissi che buttavi i soldi per i Capello boys)
--- Termina citazione ---
non li ho piu giocati perchè nn sapevo se in caso di vincita potevo prenderli quei soldi (l'11 luglio è lontano :asd:). La mia favorita ora è la Germania :look:
signor groucho:
--- Citazione da: blackpower - 28 Giugno, 2010, 14:01:10 pm ---non li ho piu giocati perchè nn sapevo se in caso di vincita potevo prenderli quei soldi (l'11 luglio è lontano :asd:). La mia favorita ora è la Germania :look:
giocatela allora!
guallera:
Vero gran gol di Hernandez, ma Demichelis come al solito si dimostra per l'ennesima volta un difensore più che pessimo...
isab1987:
--- Citazione da: Joker - 28 Giugno, 2010, 13:58:10 pm ---Esatto. Un movimento bellissimo. Il Manchester non se ne perde uno ...
cacchio gia se l'è comprato il manchester? waaa che danno fortissimo sto ragazzzo
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 28 Giugno, 2010, 13:34:40 pm ---L'azione non c'appizza un cazzo, ma l'esecuzione e la palla messa nell'angolo me l'hanno ricordato molto. E centra poco pure che uno era col sinistro e l'altro col destro. Poi non ho detto che erano simili, ma che per alcune cose il gol di Tevez subito mi ha fatto pensare a quello di Maradona.
P.S. Mi raccomando non giocarti l'Argentina vincente, che già hai fatto affondare Italia e Inghilterra (te lo dissi che buttavi i soldi per i Capello boys)
Giovà non lo pensare, il poker gli ha bruciato il cervello :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa