Staff > Sudafrica 2010

Il gol più bello.

<< < (5/6) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 28 Giugno, 2010, 13:34:40 pm ---L'azione non c'appizza un cazzo, ma l'esecuzione e la palla messa nell'angolo me l'hanno ricordato molto. E centra poco pure che uno era col sinistro e l'altro col destro. Poi non ho detto che erano simili, ma che per alcune cose il gol di Tevez subito mi ha fatto pensare a quello di Maradona.

P.S. Mi raccomando non giocarti l'Argentina vincente, che già  hai fatto affondare Italia e Inghilterra (te lo dissi che buttavi i soldi per i Capello boys)

--- Termina citazione ---
non li ho piu giocati perchè nn sapevo se in caso di vincita potevo prenderli quei soldi (l'11 luglio è lontano :asd:). La mia favorita ora è la Germania :look:

signor groucho:

--- Citazione da: blackpower - 28 Giugno, 2010, 14:01:10 pm ---non li ho piu giocati perchè nn sapevo se in caso di vincita potevo prenderli quei soldi (l'11 luglio è lontano :asd:). La mia favorita ora è la Germania :look:

giocatela allora!

guallera:
Vero gran gol di Hernandez, ma Demichelis come al solito si dimostra per l'ennesima volta un difensore più che pessimo...

isab1987:

--- Citazione da: Joker - 28 Giugno, 2010, 13:58:10 pm ---Esatto. Un movimento bellissimo. Il Manchester non se ne perde uno ...

cacchio gia se l'è comprato il manchester? waaa che danno fortissimo sto ragazzzo

bubba:

--- Citazione da: Guallera - 28 Giugno, 2010, 13:34:40 pm ---L'azione non c'appizza un cazzo, ma l'esecuzione e la palla messa nell'angolo me l'hanno ricordato molto. E centra poco pure che uno era col sinistro e l'altro col destro. Poi non ho detto che erano simili, ma che per alcune cose il gol di Tevez subito mi ha fatto pensare a quello di Maradona.

P.S. Mi raccomando non giocarti l'Argentina vincente, che già  hai fatto affondare Italia e Inghilterra (te lo dissi che buttavi i soldi per i Capello boys)

Giovà  non lo pensare, il poker gli ha bruciato il cervello :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa