Staff > Sudafrica 2010
Il gol più bello.
signor groucho:
A me è piaciuto molto anche il primissimo di Maicon, oltre ai già citati. Però quello di Quaglia è di alto livello, il pallonetto per me è il massimo della bellezza, supera persino l'acrobazia in bellezza estetica, c'è il misto di genialità , irrisione, pazzia ed estro, e tu segui la palla che lentamente si spegne alle spalle di un portiere impotente... W la palomba!
guallera:
--- Citazione da: blackpower - 28 Giugno, 2010, 13:29:52 pm ---nn c'appizza un cazzo :asd: Là azione corale mostruosa, quì rimpalli, lì tiro dal limite di sinistro, quì di destro da qualche metro più lontano :asd:
--- Termina citazione ---
L'azione non c'appizza un cazzo, ma l'esecuzione e la palla messa nell'angolo me l'hanno ricordato molto. E centra poco pure che uno era col sinistro e l'altro col destro. Poi non ho detto che erano simili, ma che per alcune cose il gol di Tevez subito mi ha fatto pensare a quello di Maradona.
P.S. Mi raccomando non giocarti l'Argentina vincente, che già hai fatto affondare Italia e Inghilterra (te lo dissi che buttavi i soldi per i Capello boys)
Hwarang:
Finora...per me:
1 Podolski (Germania - Inghilterra)...azione fantastica, quella del 2-0
Deutschland gegen England 4:1 Tor von Podolski Klose Mà¼ller WM 2010
2 Tevez (Argentina- Mexico)
3 Quagliarella (Italia- Slovacchia)
bender89:
Maronn, Ozil fa paura proprio.
Comunque quoto Gabbie su Fernandes, anche quello un bel goal.
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Giugno, 2010, 13:32:42 pm ---Secondo me ieri sera anche questo è stato un gran bel gol:
Argentina - Mexico 3-1 Hernandez Goal - World Cup HQ
--- Termina citazione ---
Esatto. Un movimento bellissimo. Il Manchester non se ne perde uno ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa