Autore Topic: Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]  (Letto 33183 volte)  Share 

bender89

Re:Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
« Risposta #320 il: 24 Giugno, 2010, 19:45:41 pm »
l'Italia di Prandelli?

Storari

De Silvestri Gamberini Chiellini Balzaretti

Montolivo De Rossi Aquilani

Cassano

Balotelli Gilardino

:stella: :look:

guallera

« Risposta #321 il: 24 Giugno, 2010, 19:45:41 pm »
comunque Marchetti è proprio una lota...
Sta merda in tutto il 2010 ha incarrato solo la partita di Napoli, bastardo piemontese sardagnuolo  :wall:. Mi pareva il frato del cazzo, dormiva con la zizza in bocca...il gol sul primo palo, l'uscita in ritardo, ma va cac tu e tutti i chiavapecore d'Italia!!

Comunque sicuramente usciranno fuori Cannavaro, Gattuso, Iaquinta, De Sanctis, Camoranesi, probabilmente Zambrotta soprattutto nel Milan continuerà  a fare la panchina. E soprattutto spero Pepe, il simbolo della pagina più nera della nazionale...uno che il mondiale al massimo poteva vederlo in tivù, sottotitolato alla pagina 777 di Televideo (cit.).
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2010, 19:48:27 pm da Guallera »

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #322 il: 24 Giugno, 2010, 19:50:37 pm »
cmq Quaglia avrà  30anni...al prossimo mondiale, mi sa che deve puntare sull'Europeo. :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #323 il: 24 Giugno, 2010, 20:05:18 pm »
Gattuso "Quattro anni fa tutti ci chiamavano eroi, adesso dobbiamo accettare che siamo dei caproni..." :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #324 il: 24 Giugno, 2010, 20:06:35 pm »
cmq Quaglia avrà  30anni...al prossimo mondiale, mi sa che deve puntare sull'Europeo. :boh:

In questa Italia a 30 anni si è dei giovanotti :asd:

SpamMattia

« Risposta #325 il: 24 Giugno, 2010, 20:07:27 pm »
io speravo si qualificassero i neo zelandesi _sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #326 il: 24 Giugno, 2010, 20:08:17 pm »
Gattuso "Quattro anni fa tutti ci chiamavano eroi, adesso dobbiamo accettare che siamo dei caproni..." :asd:

questo sarà  pure il più ignorante del mazzo ma di sicuro è il più umile e sincero.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #327 il: 24 Giugno, 2010, 20:08:31 pm »
A Rai 1 intervistano un tifoso napoletano della nazionale "Avevo comprato pure la vuvuzeTa, ma aancora la devo usare oì" :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #328 il: 24 Giugno, 2010, 20:09:14 pm »
questo sarà  pure il più ignorante del mazzo ma di sicuro è il più umile e sincero.

Ma infatti io, a parte quando gioca contro il Napoli, l'ho sempre apprezzato come personaggio :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #329 il: 24 Giugno, 2010, 20:09:34 pm »
io le dichiarazioni di gattuso le ho trovate spesso giuste, e sono preoccupato :maronn:

bender89

« Risposta #330 il: 24 Giugno, 2010, 20:11:06 pm »
Buffone invece fa la parte del caprone saggio.  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #331 il: 24 Giugno, 2010, 20:11:22 pm »
A Rai 1 intervistano un tifoso napoletano della nazionale "Avevo comprato pure la vuvuzeTa, ma aancora la devo usare oì" :asd:
:asd: notato anch'io
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppere

• *
« Risposta #332 il: 24 Giugno, 2010, 20:13:03 pm »
ci sono risposte che vanno date a prescindere dal contesto, io avrei saputo suggerirgli come utilizzarla :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #333 il: 24 Giugno, 2010, 20:15:52 pm »
Oggi abbiamo stravinto. Hamsik spettacolare, Quagliarella fenomeno, Maggio bene. Grande Napoli, tutti a Dublino
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #334 il: 24 Giugno, 2010, 20:16:29 pm »
Sta merda in tutto il 2010 ha incarrato solo la partita di Napoli, bastardo piemontese sardagnuolo  :wall:. Mi pareva il frato del cazzo, dormiva con la zizza in bocca...il gol sul primo palo, l'uscita in ritardo, ma va cac tu e tutti i chiavapecore d'Italia!!

e che te lo dico a fà .....altro novello buffon sopravvalutato

una parentesi anche per criscito: dotato di indiscutibile talento, ma ha ancora una volta dimostrato che per certi livelli è ancora lontano dall'essere pronto.......vai alla juve vai  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #335 il: 24 Giugno, 2010, 20:17:27 pm »
ma secondo me criscito non ha fatto un brutto mondiale o meglio non è stato tra i peggiori. i peggiori in assoluto sono stati
de rossi iaquinta di natale camoranesi pepe
molto più dei tanto criticati cannavaro e criscito

Offline peppere

• *
« Risposta #336 il: 24 Giugno, 2010, 20:18:39 pm »
e che te lo dico a fà .....altro novello buffon sopravvalutato

una parentesi anche per criscito: dotato di indiscutibile talento, ma ha ancora una volta dimostrato che per certi livelli è ancora lontano dall'essere pronto.......vai alla juve vai  :patt:
criscito ha fatto il compitino, magari in un contesto migliore avrebbe fatto di più :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #337 il: 24 Giugno, 2010, 20:20:18 pm »
ma sicuramente non è stato una palla al piede.....ma la personalità  gli è mancata, e in una competizione come un mondiale o una champions, la personalità  incide almeno per un 60%
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #338 il: 24 Giugno, 2010, 20:20:32 pm »
ma secondo me criscito non ha fatto un brutto mondiale o meglio non è stato tra i peggiori. i peggiori in assoluto sono stati
de rossi iaquinta di natale camoranesi pepe
molto più dei tanto criticati cannavaro e criscito

Criscito non ha fatto un brutto mondiale, ma è stato brutto Criscito  :peppe:

Mi spiego: per me se fai il 4-3-3 e hai un centrocampo di fatica allora tutto passa (o almeno molto) per la spinta delle fasce e Criscito non ha messo palle buone mai.....Criscito con quel ruolo ha senso se hai un snejder al posto di montolivo, ma con quello strano 4-5-1 non ha senso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #339 il: 24 Giugno, 2010, 20:23:02 pm »
Criscito non ha fatto un brutto mondiale, ma è stato brutto Criscito  :peppe:

Mi spiego: per me se fai il 4-3-3 e hai un centrocampo di fatica allora tutto passa (o almeno molto) per la spinta delle fasce e Criscito non ha messo palle buone mai.....Criscito con quel ruolo ha senso se hai un snejder al posto di montolivo, ma con quello strano 4-5-1 non ha senso.
quindi concordi che il brutto mondale lo ha fatto lippi :asd: