Staff > Sudafrica 2010
Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
bender89:
Però pensate pure che se Quagliarella capota il risultato diventa come minimo eroe nazionale. :truz:
mk89:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2010, 16:58:17 pm ---E preso a calci.
--- Termina citazione ---
la juve era così stupida che se lo vendeva? .... e noi l'avremmo dovuto prendere perchè "voleva che napoli fosse la sua ultima squadra".
ma piglio mmocc stu lot.
comunque non so voi, ma non riesco a non odiare questa nazionale.
ho esultato al goal della slovacchia, non so cosa mi sia successo :look:
--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 16:59:17 pm ---A sto punto preferisco che i nostri non entrino...afammocc non devono immischiarsi con questa merda, che portino la croce gli eroi inamovibili Iaquinta e Pepe.
ci ho pensato pure io, ma la goduria nel vederli cambiare le cose (almeno si spera..) e fargli avere un po' di "meriti".... :sbav:
guallera:
--- Citazione da: Gius - 24 Giugno, 2010, 16:59:56 pm ---comunque è davvero tutta la squadra che sta facendo pena, al di la' dei singoli morti cadaverici.....questa è la cosa più preoccupante
Esattamente. Questi non ne hanno più, sono stracottissimi come la Francia...fino ad ora soltanto il solito culo disumano è riuscito ad evitare già l'eliminazione.
kurz:
Vai Mascellone mio, cerca di non azzeccare troppe figure e merd :love:
WhiteManCanJump:
Splendida Slovacchia, grandissimi.
L'Italia non ha giocato proprio, nemmeno un tiro in porta. Sbaglia sempre il secondo passaggio, mai che riuscisse a completare una manovra offensiva e difensiva (il gol viene da un disimpegno sbagliato di De Rossi).
Forse vedremo Quagliarella e Maggio, ho visto Lippi parlare ad entrambi al termine del primo tempo.
Hamsik ha sbagliato un gol abbastanza clamorosamente.
Sila Slovensko!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa