Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (23/80) > >>

Gius:
comunque è davvero tutta la squadra che sta facendo pena, al di la' dei singoli morti cadaverici.....questa è la cosa più preoccupante

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 24 Giugno, 2010, 16:58:51 pm ---Ma n gap a voi, che cazz adda fa Maggio? :look:

--- Termina citazione ---

Ma infatti quello è pure capace di fare un paperone in difesa e farci prendere il secondo gol :brr:

Hwarang:

--- Citazione da: kurz - 24 Giugno, 2010, 16:58:51 pm ---Ma n gap a voi, che cazz adda fa Maggio? :look:

Assist ad Hamsik. Lui puo'  :sisi:

themast:

--- Citazione da: bart - 24 Giugno, 2010, 16:55:20 pm ---che cazzo stiamo combinando... ma è possibile giocare così bassi contro una squadra come la Slovacchia? in attacco poi il gioco sulle fasce è completamente inesistente e le uniche azioni offensive sono affidate a Pepe e Iaquinta...ma comm se fa :maronn:

la risposta è: Sì  :boh: e io me lo aspettavo, basta vedere le faccie degli azzurri dopo 15 minuti, erano già  in debito d'ossigeno, capita di solito a chi è un po' datato di età  insomma...

francescofaber:

--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 16:59:17 pm ---A sto punto preferisco che i nostri non entrino...afammocc non devono immischiarsi con questa merda, che portino la croce gli eroi inamovibili Iaquinta e Pepe.

in effetti è la mia speranza. io li volevo vedere prima, non ora che c'è da mangiare merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa