Staff > Sudafrica 2010

Germania-Ghana / Serbia-Australia

<< < (2/15) > >>

guallera:
Ozil è un talento, ma non è possibile che questo fino ad ora già  si è trovato 3 volte davanti al portiere e puntualmente non segna, perchè tira a 2 all'ora...l'altra volta lo disse pure il telecronista, che sotto porta è veramente evanescente. A volte mi da l'impressione di uno che non ha proprio forza nel tiro... :boh:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 23 Giugno, 2010, 20:50:04 pm ---Bella squadra il Ghana :sisi:

--- Termina citazione ---

L'unica squadra africana degna di nota :sisi:

Samorchio:

--- Citazione da: Guallera - 23 Giugno, 2010, 21:18:23 pm ---Ozil è un talento, ma non è possibile che questo fino ad ora già  si è trovato 3 volte davanti al portiere e puntualmente non segna, perchè tira a 2 all'ora...l'altra volta lo disse pure il telecronista, che sotto porta è veramente evanescente. A volte mi da l'impressione di uno che non ha proprio forza nel tiro... :boh:

Pià   :sbav:

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 23 Giugno, 2010, 21:18:23 pm ---Ozil è un talento, ma non è possibile che questo fino ad ora già  si è trovato 3 volte davanti al portiere e puntualmente non segna, perchè tira a 2 all'ora...l'altra volta lo disse pure il telecronista, che sotto porta è veramente evanescente. A volte mi da l'impressione di uno che non ha proprio forza nel tiro... :boh:

:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

peppere:

:rotfl: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa