Staff > Sudafrica 2010

Germania-Ghana / Serbia-Australia

<< < (15/15)

nocerino:
bella la cronaca di ieri sera con bizzotto strudel sudtirol che tifa germania(un pò come civoli,che sotto sotto è un'ultrà  dell'inter)e dossena l'africano

guallera:
Dossena è stato anche CT del Ghana (mi pare che partecipò pure ad un'edizione delle Olimpiadi). L'Inghilterra anche ieri al 60mo non si reggeva più in piedi, poi c'è da dire che storicamente escluso quella farsa di finale nel '66, la Germania con i pagliacci inglesi, è come l'Italia proprio contro loro...riesce sempre ad avere la meglio.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 11:54:39 am ---Dossena è stato anche CT del Ghana (mi pare che partecipò pure ad un'edizione delle Olimpiadi). L'Inghilterra anche ieri al 60mo non si reggeva più in piedi, poi c'è da dire che storicamente escluso quella farsa di finale nel '66, la Germania con i pagliacci inglesi, è come l'Italia proprio contro loro...riesce sempre ad avere la meglio.

--- Termina citazione ---
Ma il Mondiale del 66 dovrebbe essere cancellato dagli almanacchi,così come la stella sulla maglia dei conigli della regina.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bender89 - 23 Giugno, 2010, 22:36:46 pm ---Sì, ho dato per scontata la vittoria col Cile, che scontata poi non è.
Ripropongo il mio lavoro per farvi fa' n'idea. :look:

Uruguay - Korea del Sud    => Uruguay - Usa => Uruguay
Usa - Ghana

Olanda - Italia                    => Olanda - Brasile => Brasile
Brasile - Cile

Messico - Argentina            => Argentina - Inghilterra (:sbav:) => Argentina
Germania - Inghilterra

Paraguay - Danimarca        => Paraguay - Spagna => Spagna
Spagna - Portogallo

Uruguay - Brasile          Argentina - Spagna

Brasile - Argentina   

Alla fine chi sa chi vince...:look:

--- Termina citazione ---

Dai per scontate troppe cose.
Per esempio: non è detto che il Paraguay vinca con la Danimarca, non è detto che la Spagna vinca con il Paraguay, non è detto che l'Uruguay passi con gli Usa e, se l'Inghilterra è questa vista al girone, dubito possa passare con la Germania.

Sono scontri diretti, al meglio di 1. Conta soprattutto freddezza, coraggio, esperienza e determinazione. Il Paraguay ne ha poca di esperienza rispetto alla Danimarca ma se passa va contro la Spagna a giocarsi il tutto per tutto. Gli Usa sono forti del passaggio del girone e l'Uruguay mi ha convinto poco in queste 3 partite.
Inghilterra-Germania bella partita, difficile da pronosticare con certezza. Però se la Germania gioca da tale, l'Inghilterra non ha speranze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa