Staff > Sudafrica 2010
Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Giugno, 2010, 22:52:37 pm ---Hai dato del decelebrato a Guallera :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Strunz ma io dovevo farti rosicare e poi è ovvio visto che non potevo mai fare un complimento ad un interista.... :asd:
Mai detto che Messi è più forte di Maradona però, dissi che il mondiale poteva consacrarlo e dimostrare che forse poteva superarlo. Anche se quando scrissi questa cosa, ero acceccato dall'odio per un interista :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 22:58:48 pm ---Strunz ma io dovevo farti rosicare e poi è ovvio visto che non potevo mai fare un complimento ad un interista.... :asd:
Mai detto che Messi è più forte di Maradona però, dissi che il mondiale poteva consacrarlo e dimostrare che forse poteva superarlo.
Marò che bugiardo,mamma mia,Penocchio ti deve sfondare l'ano!Fratè eri serissimo quando dicesti sta minchiata :smoke:
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Giugno, 2010, 23:00:10 pm ---Marò che bugiardo,mamma mia,Penocchio ti deve sfondare l'ano!Fratè eri serissimo quando dicesti sta minchiata :smoke:
Ma quando mai ?? Ma me mai visto in faccia quando l'ho scritto ?? :cazzimm: E poi ripeto chi è interista per me una lota a prescindere :contract:
Anche Ciro Muro è meglio
peppe9:
--- Citazione da: bender89 - 22 Giugno, 2010, 22:58:47 pm ---Perché hai dubbi su chi dei due sia nettamente migliore? :maronn:
E te lo sta dicendo uno che tiene Higuain al fantacazzo. :compagni:
Vabbuò ad oggi Milito gli è nettamente superiore, ma al mondiale deve giocare Gonzalo perchè l'interista è arrivato spompato e senza forze. Cmq Milito all'età di Higuain stava ancora gironzolando per i campi argentini o al massimo in serie b. Higuain è un 87 cmq eh :asd:
luisTHEbig:
--- Citazione da: calvin - 22 Giugno, 2010, 22:55:52 pm ---Uno che si riscalda così prima di una semifinale di coppa UEFA col napoli NON va chiamato D10S! va chiamato Dio o, molto più semplicemente, Diego :sisi:
Maradona balla nel riscaldamento Napoli-Bayern Monaco Ivo19
p.s.: altro che Jabulani, o comm' cazz' s' chimm' chell' specie e supersantos
pazzesco calcio di punizione di Maradona prima della presentazione al San Paolo di Napoli...
sapere che sto padre eterno abbia giocato con quella maglia zzurra addosso.... :sbav: :pianto: :sbav: :pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa