Staff > Sudafrica 2010
Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: mk89 - 22 Giugno, 2010, 21:31:33 pm ---Ma je vuless capì...la grecia ha 3 punti, come la corea. a che gli serve un pareggio? maronna mia, me stann facenn je tropp nfrev...difendono in 12, sta pure l'arbitro a scassà o cazz...
--- Termina citazione ---
sanno di non poter vincere contro l'argentina ed attendono sull'altro campo che...... aspè che attendono?.....mmmm.... :look:.....bah! :scratch:
bart:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Giugno, 2010, 21:32:36 pm ---sanno di non poter vincere contro l'argentina ed attendono sull'altro campo che...... aspè che attendono?.....mmmm.... :look:.....bah! :scratch:
... che la Nigeria batta la Corea del Sud. è l'unica possibilità che hanno per passare...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mk89 - 22 Giugno, 2010, 21:31:33 pm ---Ma je vuless capì...la grecia ha 3 punti, come la corea. a che gli serve un pareggio? maronna mia, me stann facenn je tropp nfrev...difendono in 12, sta pure l'arbitro a scassà o cazz...
l'unica possibilità che hanno di vincere è questa, catenaccio a oltranza e poi azzeccare un contropiede o un calcio piazzato
mv80:
A me samaras colpì quando aveva 19 anni, credo...giocava nell'heerenveen che ogni tanto beccavo su sportitalia. Per quell'età sembrava un fenomeno, aveva corsa impressionante e forza fisica. Sono passati 5-6 anni, da riserva dell'heerenveen è diventato giocatore del city e cannoniere in scozia ma onestamente non mi sembra tanto meglio del giocatore che era 5-6 anni fa.
Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto un olando-turco che pareva un fenomeno, ugur yildirim, che fu pure convocato in nazionale da van basten ma non sta manco su wikipedia :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 22 Giugno, 2010, 21:56:10 pm ---Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto un olando-turco che pareva un fenomeno, ugur yildirim, che fu pure convocato in nazionale da van basten ma non sta manco su wikipedia :boh:
ha cambiato nome perchè si vergognava del suo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa