Autore Topic: Francia - Sudafrica / Messico - Uruguay  (Letto 9259 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Francia - Sudafrica / Messico - Uruguay
« Risposta #40 il: 22 Giugno, 2010, 16:54:18 pm »
Comunque è scritto, Messico-Uruguay 1 a 1, mi gioco le palle del turzo :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #41 il: 22 Giugno, 2010, 16:55:29 pm »
ma io voglio sapere da mv come cazzo ha fatto a giocarsi l'1 della francia :nono:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #42 il: 22 Giugno, 2010, 16:56:03 pm »
ma io voglio sapere da mv come cazzo ha fatto a giocarsi l'1 della francia :nono:
Io mi so giocato il gol ma di questo passo :brr:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #43 il: 22 Giugno, 2010, 16:56:53 pm »
La Francia gioca per perdere
questo accade perché lì sono tutti naturalizzati. regole del cazzo... sono da prendere a mazzate, a livello nazionale una cosa del genere non deve accadere. loro lì giocano per la patria, rappresentano una nazione di 60 mln di abitanti [sebbene mi faccia piacere che escano, sia ben chiaro], ma non hanno emolumenti. quindi se volevano giocare per perdere, tanto vale non scendere proprio in campo e dare al sudafrica la partita vinta a tavolino. avrebbero fatto più bella figura, altro che dignità . ma che pezzi di merda...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #44 il: 22 Giugno, 2010, 16:57:25 pm »
Comunque è scritto, Messico-Uruguay 1 a 1, mi gioco le palle del turzo :sisi:
anche secondo me.
il 2 del sudafrica a 4.20 era :sbav: proprio

guallera

« Risposta #45 il: 22 Giugno, 2010, 17:00:14 pm »
questo accade perché lì sono tutti naturalizzati. regole del cazzo... sono da prendere a mazzate, a livello nazionale una cosa del genere non deve accadere. loro lì giocano per la patria, rappresentano una nazione di 60 mln di abitanti [sebbene mi faccia piacere che escano, sia ben chiaro], ma non hanno emolumenti. quindi se volevano giocare per perdere, tanto vale non scendere proprio in campo e dare al sudafrica la partita vinta a tavolino. avrebbero fatto più bella figura, altro che dignità . ma che pezzi di merda...
Giusto ciò che dici, ma non sono solo i naturalizzati...prendi ad es. Gourcouff che viene espulso in maniera anche severa, ma se ne va senza manco accennare la minima protesta, come il fatto non fosse suo. Io un atteggiamento del genere non me lo ricordo onestamente...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #46 il: 22 Giugno, 2010, 17:03:21 pm »
Giusto ciò che dici, ma non sono solo i naturalizzati...prendi ad es. Gourcouff che viene espulso in maniera anche severa, ma se ne va senza manco accennare la minima protesta, come il fatto non fosse suo. Io un atteggiamento del genere non me lo ricordo onestamente...
si ho visto. ma cmq la francia è composta per la maggior parte da africani... io una cosa del genere non so se sia possibile.
nell'italia accade per camoranesi che gioca come se il fatto non fosse il suo, e come se ci facesse un piacere.

io comunque li radierei a tutti e 22 dalla nazionale di calcio francese, fossi a quella merda di esclalettes o comm s chiamm iss.

Offline mv80

• *
« Risposta #47 il: 22 Giugno, 2010, 17:05:13 pm »

ho fatto il sistemone a tre partite, che cazz vuò capì :patt:

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

• *
« Risposta #48 il: 22 Giugno, 2010, 17:19:06 pm »
ho fatto il sistemone a tre partite, che cazz vuò capì :patt:

:look:

:nono:

ma sto 1 della francia non me lo sarei giocato manco con una pistola puntata nell'ano.

Fai come me 15 euro sul 2 del SA e pareggio dell'Uruguay (in doppia ovviamente)

Offline bart

• *
« Risposta #49 il: 22 Giugno, 2010, 17:19:16 pm »
SYS1 :maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #50 il: 22 Giugno, 2010, 17:26:57 pm »
si ho visto. ma cmq la francia è composta per la maggior parte da africani... io una cosa del genere non so se sia possibile.
nell'italia accade per camoranesi che gioca come se il fatto non fosse il suo, e come se ci facesse un piacere.

io comunque li radierei a tutti e 22 dalla nazionale di calcio francese, fossi a quella merda di esclalettes o comm s chiamm iss.
ma pcchè, 4 anni fa e nel '98 gli africani non c'erano? la Francia sta andando una merda perchè è guidata da una barzelletta di ct e perchè alcuni giocatori chiave, come Ribery e Gourcoff, francesi DOC si sono presentati al Mondiale esibendo una forma indecente. soprattutto lo sfregiato, che da quando s'è scoperto che era coinvolto in un giro di prostituzione minorile non ne ha azzeccata una...

falceEmarcello

« Risposta #51 il: 22 Giugno, 2010, 17:30:12 pm »
ma pcchè, 4 anni fa e nel '98 gli africani non c'erano? la Francia sta andando una merda perchè è guidata da una barzelletta di ct e perchè alcuni giocatori chiave, come Ribery e Gourcoff, francesi DOC si sono presentati al Mondiale esibendo una forma indecente. soprattutto lo sfregiato, che da quando s'è scoperto che era coinvolto in un giro di prostituzione minorile non ne ha azzeccata una...
una almeno la azzeccata  :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #52 il: 22 Giugno, 2010, 17:32:03 pm »
Malouda :patt:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #53 il: 22 Giugno, 2010, 17:51:49 pm »
L'Uruguay mi ha sorpreso positivamente, dopo la prima partita aggiunta a quelle delle qualificazioni non avrei scommesso un centesimo, invece grazie soprattutto ad un ottimo duo d'attacco, in queste due ultime partite ha giocato veramente bene. Spero in un passaggio della Corea del Sud, perchè la gara degli ottavi con l'Uruguay promette bene...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #54 il: 22 Giugno, 2010, 17:54:22 pm »
L'Uruguay mi ha sorpreso positivamente, dopo la prima partita aggiunta a quelle delle qualificazioni non avrei scommesso un centesimo, invece grazie soprattutto ad un ottimo duo d'attacco, in queste due ultime partite ha giocato veramente bene. Spero in un passaggio della Corea del Sud, perchè la gara degli ottavi con l'Uruguay promette bene...
Forza Nigeria :look: !P.S. Mi spiegate perchè tifate contro le mie bollette :pianto: :pianto:?
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #55 il: 22 Giugno, 2010, 17:54:33 pm »
cioè io ho perso la bolletta per colpa del messico? ci rendiamo conto :sbonk:

nu spaccimm e gol :ink:

Offline mv80

• *
« Risposta #56 il: 22 Giugno, 2010, 17:55:25 pm »

io l'avevo detto che sarebbe stata la rivelazione dei mondiali :contract:

Secondo me l'Uruguay sarà  la sorpresa dei mondiali :look:

e complimenti anche a peppe9  :clap:

Per me hanno possibilità  di vincere anche il loro girone :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #57 il: 22 Giugno, 2010, 18:11:06 pm »
io l'avevo detto che sarebbe stata la rivelazione dei mondiali :contract:

e complimenti anche a peppe9  :clap:

anche io...ma non ne capisco un cazzo..semplicemente..perchè..presi i singoli dell'uruguay..ha davvero dei bei giocatori...ad occhio e croce però..ora se la gioca con il cile..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bart

• *
« Risposta #58 il: 22 Giugno, 2010, 18:13:05 pm »
Gargano protagonista indiscusso dell'ottimo Uruguay visto finora :ahsisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #59 il: 22 Giugno, 2010, 18:14:28 pm »
anche io...ma non ne capisco un cazzo..semplicemente..perchè..presi i singoli dell'uruguay..ha davvero dei bei giocatori...ad occhio e croce però..ora se la gioca con il cile..
Se la gioca con il Cile per cosa?