Autore Topic: Maturità  (Letto 5746 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Maturità
« Risposta #40 il: 22 Giugno, 2010, 16:09:36 pm »
p.s. qualche nostra vecchia conoscenza tuttonapoletana...appena sentito del tema sugli ufo...si sarà  precipitato a scuola confessando di non essersi mai diplomato , per aver così la possibilità  di dire la propria su Cagliostro e affini.... :smoke:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #41 il: 22 Giugno, 2010, 16:12:42 pm »
Io sto romaticismo verso l'esame di stato non l'ho mai vissuto, era solo un cacamiento di cazzo perchè dovevo lavorare per farmi la vacanza :look:

Comunque a me andò benissimo eravamo ammanicati coi professori, ed era l'ultimo anno con la commissioni interna, mi andò decisamente di lusso, ricordo il barista che passava e pigliava le ordinazioni per granite e gelati in classe, me la pariai  :look:
gesucrì

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #42 il: 22 Giugno, 2010, 16:16:01 pm »
Io sto romaticismo verso l'esame di stato non l'ho mai vissuto, era solo un cacamiento di cazzo perchè dovevo lavorare per farmi la vacanza :look:

Comunque a me andò benissimo eravamo ammanicati coi professori, ed era l'ultimo anno con la commissioni interna, mi andò decisamente di lusso, ricordo il barista che passava e pigliava le ordinazioni per granite e gelati in classe, me lo pariai  :look:

che scuola equivoca...e che nanda che sei pure tu..enzuccio... :nanda: :nanda: :nanda:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #43 il: 22 Giugno, 2010, 16:18:28 pm »
p.s. qualche nostra vecchia conoscenza tuttonapoletana...appena sentito del tema sugli ufo...si sarà  precipitato a scuola confessando di non essersi mai diplomato , per aver così la possibilità  di dire la propria su Cagliostro e affini.... :smoke:
:rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 22 Giugno, 2010, 16:59:23 pm »
maturità ........che bei tempi  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

l'orale fu uno show tutto personale........come tesina portai "l'elettronica e la musica".......spiegai il ptrocolli midi, i filtri nei synt........e feci sentire pure un pezzo che stavo facendo ai prof  :look:

poi presi tarantelle di brutto con la prof di diritto che a forza voleva mettermelo in culo facendomi domande non presenti nel programma, e tutti i prof mi appoggiarono

alla fine il prof mi comunicò il voto dell'orale e mi disse "in tutto ti mettiamo 72, anche se avresti meritato 71 pecchè si n'omm e merd"  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #45 il: 22 Giugno, 2010, 17:25:05 pm »
chi a parlat e viecchie ????
quando mi sono ammaturato io INTERNET NON C'ERA (1992) e c'erano gli europei, anappoc jucav ancor platini   :look: :look:

PERO' GENOVESI

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #46 il: 22 Giugno, 2010, 18:13:17 pm »
chi a parlat e viecchie ????
quando mi sono ammaturato io INTERNET NON C'ERA (1992) e c'erano gli europei, anappoc jucav ancor platini   :look: :look:

PERO' GENOVESI

io...ma che centra...io sono vecchio nel piccolo dei miei 26 anni e meno di un mese.... tu si omm spusat ca panz...  :asd: :asd:

Offline Napulè

• *
« Risposta #47 il: 22 Giugno, 2010, 18:34:33 pm »
Comunque io non ero per niente agitato e neanche commosso stamattina. Era la cena di fine anno che temevo per il suo effetto commovente (infatti ho pianto come un cesso sotto l'effetto di tanto vino rosso).  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #48 il: 22 Giugno, 2010, 18:38:03 pm »
2001  :pianto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 22 Giugno, 2010, 18:43:50 pm »
Comunque io non ero per niente agitato e neanche commosso stamattina. Era la cena di fine anno che temevo per il suo effetto commovente (infatti ho pianto come un cesso sotto l'effetto di tanto vino rosso).  :look:

alla cena di fine anno noi non piangemmo, ma avevamo lo stesso gli occhi rossi, poichè fuori al ristorante ci eravamo dati alla pazza gioia  :canna:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #50 il: 22 Giugno, 2010, 18:44:42 pm »
Comunque io non ero per niente agitato e neanche commosso stamattina.

Ma infatti ci stanno un sacco di miti da sfatare.
Uno è la nottata prima dello scritto di italiano e dell'orale. Ma manco p'o cazz. :doh:
Poi non ho mai capito questa corsa alle tracce. C'è una scelta talmente ampia che azzecchi sempre qualcosa. Il problema che resta è "sai scrivere" o "non sai scrivere", e se ti procuri la traccia di notte chi maronn t'o fa'? :wall:

La nostalgia mi prese l'ultimo giorno di scuola, quando uscimmo dall'aula. Dopo 10 minuti tornammo in quattro persone e spaccammo in due lavagna e scrivania. Provvedemmo anche all'ampliamento della voragine creata nel muro e coperta con una serie di fogli bianchi. Uscii che mi sentivo più tuost e omm, potevo combattere il dolore. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #51 il: 22 Giugno, 2010, 18:47:08 pm »
alla cena di fine anno noi non piangemmo, ma avevamo lo stesso gli occhi rossi, poichè fuori al ristorante ci eravamo dati alla pazza gioia  :canna:
cenammo alla Torre Saracena dove tornerò sabato per un pianobar, ah i corsi e ricorsi storici...

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 22 Giugno, 2010, 18:47:36 pm »
Io l'unico sfizio che mi tolsi fu fumare in classe durante l'ultima lezione di storia. Il prof. si appicciò la sigaretta, 2-3 di noi c'ingrippammo e l'appicciammo subito dopo, mentre si tentava di spiegare il dopoguerra.
Parev' proprio o'cazz :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 22 Giugno, 2010, 18:49:20 pm »
cenammo alla Torre Saracena dove tornerò sabato per un pianobar, ah i corsi e ricorsi storici...

ah si? mo vengo a mangiare la......non puoi sapere quanto desidero vederti mentre canti "com'è bello far l'amore da trieste in giù"  :sbav:

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #54 il: 22 Giugno, 2010, 18:49:36 pm »
ah si? mo vengo a mangiare la......non puoi sapere quanto desidero vederti mentre canti "com'è bello far l'amore da trieste in giù"  :sbav:
vieeeeni....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 22 Giugno, 2010, 18:51:22 pm »
vieeeeni....

guarda che se vengo, poi dopo vengo  :sbav:

:look:

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 22 Giugno, 2010, 18:54:56 pm »
Secondo me Carmeniello a scuola faceva pariare :jump:!Nando era la capera della classe e il mediatore nei rapporti tra classe e professori,Fabrizio il secchione,Kurz il soggettone,Mattia il secchione che però intrattiene rapporti anche con quelli che non studiano,Peppe Wendell il tipo alternativo un pò intellettuale che sta sul cazzo a tutti e che avrei picchiato a morte,Bender una fusione tra l'atteggiato e il secchione che dice di non fare un cazzo,Joint era,ma lo è ancora,lo spacciatore della scuola :look:,infine il Ceriello era quello che se le trombava tutte ed era abbastanza popolare  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #57 il: 22 Giugno, 2010, 19:26:28 pm »
Secondo me Carmeniello a scuola faceva pariare :jump:!Nando era la capera della classe e il mediatore nei rapporti tra classe e professori,Fabrizio il secchione,Kurz il soggettone,Mattia il secchione che però intrattiene rapporti anche con quelli che non studiano,Peppe Wendell il tipo alternativo un pò intellettuale che sta sul cazzo a tutti e che avrei picchiato a morte,Bender una fusione tra l'atteggiato e il secchione che dice di non fare un cazzo,Joint era,ma lo è ancora,lo spacciatore della scuola :look:,infine il Ceriello era quello che se le trombava tutte ed era abbastanza popolare  :look:

io sono stato una discreta secchia sognatrice fino al 3o anno...il 4o e 5o anno invece... :yeeh:  :smoke: :yeeh:
Il modus pensandi era più o meno.."Se tras?ok. Non se tras? Ok"..in poche parole..mi ero rotto il cazzo  :rotfl: :rotfl:( infatti io adoro il periodo iniziale dell'uni  :pianto: )
Dell'ultimo giorno di scuola non ho ricordi......ricordo però che assistemmo all'ultimo esame della nostra classe..finì verso le 7 di sera del 4 o 5 luglio...io e pasquale,un mio caro amico....aspettammo che tutti i prof se ne fossero andati...li salutammo lungo il viale della scuola facendo i deficienti e imitando quelli che lavano i vetri..poi tornammo dentro chiedendo un favore al custode...eravamo da soli a scuola.... ......e pisciammo lungo tutti i corridoi della palestra...
Poi ci rimettemmo in macchina, era il tramonto, ... e nel momento in cui percorremmo quel viale per l'ultima volta....finestrini abbassati.....e il più grande,sentito e urlato AFAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCC della mia vita...mi sa che lo sentirono fino al centro direzionale..
Quello si che è un tramonto da ricordare...altro che femmine e ammoccamenti sulla spiaggia...
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2010, 19:30:59 pm da bibbo84 »

Offline mv80

• *
« Risposta #58 il: 22 Giugno, 2010, 19:28:01 pm »
7 luglio 1999 :look:

A me il liceo è mancato solo il primo anno di università .  Il sabato ogni tanto ci tornavo, con la scusa di andare a prendere mio fratello...mi facevo aprire dai bidelli e me lo piangevo...Se dovessi tornare indietro adesso non sceglierei il periodo del liceo...mi viene l'ansia al solo pensiero di dover ricominciare tutto daccapo...tornerei all'anno passato al master, dopo la laurea, senza nemmeno pensarci 2 volte. Fuori casa, senza voglia e fa nu cazz, solo un anno di parcheggio prima di trovare lavoro. La vita dello sfrantummato :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #59 il: 22 Giugno, 2010, 19:48:15 pm »
7 luglio 1999 :look:

Azz, bucchina 'e memoria. :patt: :look:
Eri vecchissimo  :brr:, io mi sono iscritto all'Unisi che tenevo ancora 17 anni. :ruoss:

Io non vorrei mai farne 21 e firmerei per tornare pure alle elementari, ovviamente con un minimo di coscienza accumulata, se no nun servesse a nu cazz.  :scratch:
Dove l'hai fatto il master?