Secondo me Carmeniello a scuola faceva pariare
!Nando era la capera della classe e il mediatore nei rapporti tra classe e professori,Fabrizio il secchione,Kurz il soggettone,Mattia il secchione che però intrattiene rapporti anche con quelli che non studiano,Peppe Wendell il tipo alternativo un pò intellettuale che sta sul cazzo a tutti e che avrei picchiato a morte,Bender una fusione tra l'atteggiato e il secchione che dice di non fare un cazzo,Joint era,ma lo è ancora,lo spacciatore della scuola
,infine il Ceriello era quello che se le trombava tutte ed era abbastanza popolare 
io sono stato una discreta secchia sognatrice fino al 3o anno...il 4o e 5o anno invece...

Il modus pensandi era più o meno.."Se tras?ok. Non se tras? Ok"..in poche parole..mi ero rotto il cazzo

( infatti io adoro il periodo iniziale dell'uni

)
Dell'ultimo giorno di scuola non ho ricordi......ricordo però che assistemmo all'ultimo esame della nostra classe..finì verso le 7 di sera del 4 o 5 luglio...io e pasquale,un mio caro amico....aspettammo che tutti i prof se ne fossero andati...li salutammo lungo il viale della scuola facendo i deficienti e imitando quelli che lavano i vetri..poi tornammo dentro chiedendo un favore al custode...eravamo da soli a scuola.... ......e pisciammo lungo tutti i corridoi della palestra...
Poi ci rimettemmo in macchina, era il tramonto, ... e nel momento in cui percorremmo quel viale per l'ultima volta....finestrini abbassati.....e il più grande,sentito e urlato AFAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCC della mia vita...mi sa che lo sentirono fino al centro direzionale..
Quello si che è un tramonto da ricordare...altro che femmine e ammoccamenti sulla spiaggia...