Autore Topic: Spagna-Honduras  (Letto 5656 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Spagna-Honduras
« Risposta #20 il: 22 Giugno, 2010, 09:41:46 am »
Io dalla spagna continuo a non ricevere grandi sensazioni positive.....cioè è sicuramente un'ottima nazionale, ma ho la senzazione che sia una nazionale che abbia sempre e solo una maniera di affrontare la partita e che non sappia ben disporsi se quella maniera non va bene.

Per me la spagna che affronta squadre toste e ciniche tipo la germania o squadre che sul palleggio la soffrono di meno tipo argentina e brasile o squadre che sanno fare veramente il catenaccio tipo l'Italia fino a qualche anno fa va in grossa difficoltà ......certo rispetto a Inghilterra, Italia e Francia è molto meno una merda, ma temo che al solito paghino una maniera monocorde di affrontare il calcio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 22 Giugno, 2010, 11:11:35 am »
Io dalla spagna continuo a non ricevere grandi sensazioni positive.....cioè è sicuramente un'ottima nazionale, ma ho la senzazione che sia una nazionale che abbia sempre e solo una maniera di affrontare la partita e che non sappia ben disporsi se quella maniera non va bene.

Per me la spagna che affronta squadre toste e ciniche tipo la germania o squadre che sul palleggio la soffrono di meno tipo argentina e brasile o squadre che sanno fare veramente il catenaccio tipo l'Italia fino a qualche anno fa va in grossa difficoltà ......certo rispetto a Inghilterra, Italia e Francia è molto meno una merda, ma temo che al solito paghino una maniera monocorde di affrontare il calcio.

Oggi giocare a calcio sembra esser diventato un difetto e non un pregio, se non altro perchè le squadre che vincono nella maggior parte dei casi sono quelle che puntano solo al risultato grazie ad una buona difesa ed un gruppo solido giocando esclusivamente di rimessa, l'Italia di 4 anni fa praticamente. Questa Spagna gioca a calcetto praticamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #22 il: 22 Giugno, 2010, 11:39:56 am »
Oggi giocare a calcio sembra esser diventato un difetto e non un pregio, se non altro perchè le squadre che vincono nella maggior parte dei casi sono quelle che puntano solo al risultato grazie ad una buona difesa ed un gruppo solido giocando esclusivamente di rimessa, l'Italia di 4 anni fa praticamente. Questa Spagna gioca a calcetto praticamente.
Ma è sempre stato così, è la storia del calcio che va in questa direzione non è solo oggi. La squadra più bella a livello di gioco ha sempre raccolto solo gli applausi, ma poi come risultati nulla...vedi l'Olanda negli anni '70, vedi la Francia e il Brasile nel '82, vedi l'Olanda nel '98, vedi la Francia 4 anni fa a sfavore dell'Italia.
Almeno così è sempre stato a livello di nazionali, poi nei club in Europa ci sono state delle eccezioni come il Milan di Sacchi ed il Barcellona l'anno scorso, squadre che giocavano indubbiamente bene ma che comunque sono andate avanti anche perchè avevano delle difese rocciose...non a caso il Barcellona come ha fallito in difesa (la partita di Milano con l'Inter) se ne è tornata a casa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 22 Giugno, 2010, 11:43:33 am »
mamma mia ma stu villa comm sfaccim è fort.... o barcelone ha fatt n'affaron

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #24 il: 22 Giugno, 2010, 11:52:13 am »
mamma mia ma stu villa comm sfaccim è fort.... o barcelone ha fatt n'affaron

Lo ha pagato anche tanto però.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
« Risposta #25 il: 22 Giugno, 2010, 15:40:57 pm »

Perchè quello che fa la Spagna è giocare al calcio e quello che fa la Germania non lo è?

Sarà  che io sono cresciuto alla altissima scuola del Napoli, ma ricordo che tutti dicevano che il Milan di Sacchi giocava al Calcio e il Napoli no.....ricordo anche una partita che vennere al SanPaolo etennero palla 80 minuti su 90, ricordo che tutto lo stadio diceva che quello era calcio, ricordo che la partita finì 4-1 per noi  :sisi:

Giocare al calcio vuol dire saper palleggiare, ma vuol dire anche saper andare in porta con tre passaggi, vuol dire saper difendere alto col fuorigioco, ma non rischiare di farsi inculare 3 volte su 3 da un Honduras inguardabile nel primo tempo!

Io dico che loro sanno giocare al calcio, ma lo sanno fare solo alla loro unica maniera, mentre le grandi squadre sanno giocare al calcio in un fantastiglione di modi diversi......con ciò non mi fraintendere la Spagna resta una delle migliori (nulla a che vedere con le merde Francesci e Lippesi per intenderci), ma io se devo dire che la vedo favorita nella partita secca con Brasile, Argentina Germania dico di no....dico che il rpimo tempo ugualeuguale a quello di ieri con Ozil (non dico messi dico Ozil) in campo finiva 1-3 con tutti dicevano che meritav dippiù la spagna.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 22 Giugno, 2010, 15:53:22 pm »
Perchè quello che fa la Spagna è giocare al calcio e quello che fa la Germania non lo è?

Sarà  che io sono cresciuto alla altissima scuola del Napoli, ma ricordo che tutti dicevano che il Milan di Sacchi giocava al Calcio e il Napoli no.....ricordo anche una partita che vennere al SanPaolo etennero palla 80 minuti su 90, ricordo che tutto lo stadio diceva che quello era calcio, ricordo che la partita finì 4-1 per noi  :sisi:

Giocare al calcio vuol dire saper palleggiare, ma vuol dire anche saper andare in porta con tre passaggi, vuol dire saper difendere alto col fuorigioco, ma non rischiare di farsi inculare 3 volte su 3 da un Honduras inguardabile nel primo tempo!

Io dico che loro sanno giocare al calcio, ma lo sanno fare solo alla loro unica maniera, mentre le grandi squadre sanno giocare al calcio in un fantastiglione di modi diversi......con ciò non mi fraintendere la Spagna resta una delle migliori (nulla a che vedere con le merde Francesci e Lippesi per intenderci), ma io se devo dire che la vedo favorita nella partita secca con Brasile, Argentina Germania dico di no....dico che il rpimo tempo ugualeuguale a quello di ieri con Ozil (non dico messi dico Ozil) in campo finiva 1-3 con tutti dicevano che meritav dippiù la spagna.

Il discorso è più ampio perchè riguarda un concetto che va aldilà  del risultato stesso e vale per qualsiasi arte ed è l'estetica. Il calcio in quanto sport nasce per divertire e sinceramente credo che qualsiasi tifoso dall'esterno preferisca una squadra come la Spagna ad una che "rincula" e parte in contropiede, pur dando quest'ultima scelta, i suoi frutti. E' indubbio che nel calcio soprattutto oggi conti la vittoria, il titolo, perchè è quello che ti fa entrare nella storia ma una squadra che gioca quasi al calcetto (come capitò nell'amichevole proprio contro l'Italia) per me vale come una vittoria. Ripeto una squadra per essere grande deve saper vincere ma è ancor più bello se vince giocando a calcio.

Offline bart

• *
« Risposta #27 il: 22 Giugno, 2010, 16:10:55 pm »
che giocatore Villa... vale fino all'ultimo centesimo i 40 milioni spesi dal Barcellona per il suo acquisto.

Offline calvin

• *
« Risposta #28 il: 22 Giugno, 2010, 16:19:12 pm »
Il discorso è più ampio perchè riguarda un concetto che va aldilà  del risultato stesso e vale per qualsiasi arte ed è l'estetica. Il calcio in quanto sport nasce per divertire e sinceramente credo che qualsiasi tifoso dall'esterno preferisca una squadra come la Spagna ad una che "rincula" e parte in contropiede, pur dando quest'ultima scelta, i suoi frutti. E' indubbio che nel calcio soprattutto oggi conti la vittoria, il titolo, perchè è quello che ti fa entrare nella storia ma una squadra che gioca quasi al calcetto (come capitò nell'amichevole proprio contro l'Italia) per me vale come una vittoria. Ripeto una squadra per essere grande deve saper vincere ma è ancor più bello se vince giocando a calcio.

Io dico paragonare la Spagna a una squadra catenacciara è una fesseria, ma paragonare il calcio di possesso palla fatto con il calcio di verticalizzazioni ben fatto per me non solo è una follia, ma vince sempre il secondo anche esteticamente.
A me le squadre che fanno girare palla, vanno da un lato all'altro, la tengono e la tengono e la tengono non mi sono mai paiciute.....a me piacciono le squadre che prendono palla e cercano la porta, il che non vuol dire il catenaccio e basta.......facio un esempio: tra Barcellona e ManUntd io preferisco esteticamente la seconda tutta la vita.

Comunque il punto è che le grandissime squadre sanno fare entrambe, mentre a me sembra che la spagna sappia fare solo una cosa.......per me se acchiappano il Brasile agli ottavi ne escono malissmo (finirò sull'ipse dixit) perchè il brasile non gli farà  fare il loro gioco e loro non ne sanno fare altri.,

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #29 il: 22 Giugno, 2010, 17:45:14 pm »
vabbuò ma villa non  è che lo ha scoperto il barcellona...non è un affare. villa vale 40 milioni.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #30 il: 22 Giugno, 2010, 17:45:52 pm »
P.s. posso sperare che un brasile sporco e culoso li batta con due contropiedi??  :sbav: :sbav: :sbav:

bender89

« Risposta #31 il: 22 Giugno, 2010, 18:26:53 pm »
P.s. posso sperare che un brasile sporco e culoso li batta con due contropiedi??  :sbav: :sbav: :sbav:

Non possono abbuscare tutte e due? :doh:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #32 il: 22 Giugno, 2010, 18:37:53 pm »
Non possono abbuscare tutte e due? :doh:

tra i due mali preferisco il minore.......se gli spagnoli vincono..dopo ti abbuffano le palle loro e il gioco arioso..la manovra allargata..i giocatori di classe..l'attaccare sempre e cmq.....e che palle....
Mentre invece questo brasile è sporco e cattivo....certo è che in separata sede anche il Brasile verrà  notevolmente secciato..
i love germany  :love: :love:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #33 il: 22 Giugno, 2010, 18:39:48 pm »
tra i due mali preferisco il minore.......se gli spagnoli vincono..dopo ti abbuffano le palle loro e il gioco arioso..la manovra allargata..i giocatori di classe..l'attaccare sempre e cmq.....e che palle....
Mentre invece questo brasile è sporco e cattivo....certo è che in separata sede anche il Brasile verrà  notevolmente secciato..
i love germany  :love: :love:
:nonquoto:
1 sola nazionale DEVE vincere questo mondiale :patt:
Vamos D10S :love: :love: :love: