Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
canale 546, per la precisione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
si ma ZDF international non la trasmette (sta facendo un documentario infatti )per prendere il segnale "nazionale" bisogna spostare la parabola su Astra, un mio amico l'ha fatto. ZDF trasmette gratis tutte le partite
Secondo i miei calcoli dovrebbero passare Spagna e Svizzera ,in virtù della differenza reti
Partita da 1-0 per il Cile
io pure lo facevo...mi vedevo la b tedesca su dsf
Comunque allo stato attuale delle cose chi rischia di più è il Cile, leader del girone con 6 punti. Se la Svizzera vince con l'Honduras e loro perdono con la Spagna sono fuori
Eh ma credo dipenda anche dalla differenza reti. Se la Spagna vince le prossime per 1-0 e la Svizzera vince l'ultima anch'essa 1-0, vanno tutte e 3 a 6 punti con 2 reti fatte e 1 subita. Che si fa?
Stasera la Spagna da almeno 3 palloni all'Honduras.
Bisogna sempre vedere se la Svizzera batte l'Honduras..
Cmq a parita di tutte le capocchie si guarda il ranking fifa...è stato già detto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io ho sentito che a parità di tutte le capocchie si procede al sorteggio