Autore Topic: Italia - Nuova Zelanda  (Letto 25374 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Italia - Nuova Zelanda
« Risposta #160 il: 20 Giugno, 2010, 19:31:31 pm »
Io posso pure capire certe esternazioni contro la nazionale, ma mi pare che ormai sia diventata na moda tifare contro, premetto che a me sul serio interessa ben poco e ammetto che 4 anni fa ero molto più preso, però che cazz capisco l'antipatia ma ogni partita esultare per la figur e merda non lo capisco :boh:

Io non avevo ma tifato contro la nazionale (tranne un'estate di tanti anni fa in tribuna nisida durante una semifinale mondiale  :fischio: ) ma mi fanno girare le palle le prese per il culo......vedere una nazionale con Marchisio, Cannavaro, Iaquinta, Pepe e compagnia cantando in campo per noi, che seguiamo il pallone e sappiamo che il nostro calcio ha molto megli fa girare le palle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #161 il: 20 Giugno, 2010, 19:31:33 pm »
Maggio non lo vedo terzino,secondo me dve gicoar ea destra nella linea a 4 di centrocampo,mentre a sinistra metterei Pepe,che odio,ma almeno dà  un pò di  equilibrio, in attacco invece non saprei neanche io chi schierare,è veramente una situazione desolante,forse preferirei la coppia Iaquinta-Di Natale.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #162 il: 20 Giugno, 2010, 19:31:36 pm »
ma secondo me oltre alle già  note assenze di cassano e balotelli un'altra follia evidenziata è non aver portato borriello. mo se la prendono tutti con gila(come con toni nel 2008) ma non hanno capito che lui non ha le caratteristiche per fare quello. borriello è l'unico in italia che ce le ha

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #163 il: 20 Giugno, 2010, 19:32:11 pm »
Io quoto e Enzo e mi chiedo Lovercraft che sfaccimm rir' a fa.. :maronn:

Camoranesi è ormai una pippa e lo ha ampiamente dimostrato in entrambe le partite. Lota.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #164 il: 20 Giugno, 2010, 19:32:34 pm »
forse preferirei la coppia Iaquinta-Di Natale.

Tutta la vita Quagliarella Pazzini, se allenassi io. Gente che tiene fisico, piedi e salute.

guallera

« Risposta #165 il: 20 Giugno, 2010, 19:32:34 pm »
Secondo me contro la Slovacchia molto dipende dal ritorno di Pirlo per la formazione  : se torna il monoespressivo bresciano milanista, rispolvera il 4-3-3 con De Rossi, Pirlo e Montolivo a centrocampo e Iaquinta, Pazzini e Di Natale o Pepe in attacco. Senza Pirlo ancora 4-4-2 stavolta con Camoranesi dall'inizio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #166 il: 20 Giugno, 2010, 19:32:40 pm »
Camoranesi è ormai una pippa e lo ha ampiamente dimostrato in entrambe le partite. Lota.
:lettosex: :lettosex:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #167 il: 20 Giugno, 2010, 19:33:45 pm »
Secondo me contro la Slovacchia molto dipende dal ritorno di Pirlo per la formazione  : se torna il monoespressivo bresciano milanista, rispolvera il 4-3-3 con De Rossi, Pirlo e Montolivo a centrocampo e Iaquinta, Pazzini e Di Natale o Pepe in attacco. Senza Pirlo ancora 4-4-2 stavolta con Camoranesi dall'inizio.

Secondo me Camoranesi non la regge una partita intera, se no da mo' che stava giocando titolare... :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #168 il: 20 Giugno, 2010, 19:34:02 pm »
Tutta la vita Quagliarella Pazzini, se allenassi io. Gente che tiene fisico, piedi e salute.
Non lo so Fiorè,in attacco non so neanche io chi mettere,ovviamente se ci fossero stati Balotelli e Cassano sarebbe stato tutto diverso, e il 4-3-3 sarebbe stato possibile.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #169 il: 20 Giugno, 2010, 19:34:09 pm »
Maggio non lo vedo terzino,secondo me dve gicoar ea destra nella linea a 4 di centrocampo,mentre a sinistra metterei Pepe,che odio,ma almeno dà  un pò di  equilibrio, in attacco invece non saprei neanche io chi schierare,è veramente una situazione desolante,forse preferirei la coppia Iaquinta-Di Natale.

Maggio terzino contro la spagna o l'aregntina è un suicidio....ma qui si parla di giocare con squadre chiuse che non attaccano mai e maggio spinge molto meglio di Criscito e dell'attuale Zambrotta

guallera

« Risposta #170 il: 20 Giugno, 2010, 19:34:27 pm »
Secondo me Camoranesi non la regge una partita intera, se no da mo' che stava giocando titolare... :asd:
Allora di nuovo Marchisio titolare ??  :look: :cazzimm:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #171 il: 20 Giugno, 2010, 19:34:52 pm »
Camoranesi è meglio di Marchisio, e per quello che ha fatto vedere per Lippi è il suo cambio naturale, ma che cazz tenit a rirer :boh:

e poi si vede che non fate il fantacalcio Camoranesi quando ha giocato è stato sempr eil migliore della giuventus :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #172 il: 20 Giugno, 2010, 19:35:09 pm »
Maggio terzino contro la spagna o l'aregntina è un suicidio....ma qui si parla di giocare con squadre chiuse che non attaccano mai e maggio spinge molto meglio di Criscito e dell'attuale Zambrotta
Il problema è che siamo così una lota che dobbiamo temere anche ste squadrette :asd:
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #173 il: 20 Giugno, 2010, 19:35:24 pm »
Allora di nuovo Marchisio titolare ??  :look: :cazzimm:

La prossima da prima punta, però

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #174 il: 20 Giugno, 2010, 19:35:41 pm »
Camoranesi è meglio di Marchisio, e per quello che ha fatto vedere per Lippi è il suo cambio naturale, ma che cazz tenit a rirer :boh:

e poi si vede che non fate il fantacalcio Camoranesi quando ha giocato è stato sempr eil migliore della giuventus :look:
Camoranesi è un ex giocatore.
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #175 il: 20 Giugno, 2010, 19:36:19 pm »
Camoranesi è un ex giocatore.
Tu hai il pesce piccolo.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #176 il: 20 Giugno, 2010, 19:36:31 pm »

Nella mia squadra ne Camoranesi  ne Marchisio sarebbero in campo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #177 il: 20 Giugno, 2010, 19:36:39 pm »
scusate ma pazzini c'avess fatt oggi e tant eccezionale? è proprio vero che il senese si affeziona ai morti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #178 il: 20 Giugno, 2010, 19:36:52 pm »
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #179 il: 20 Giugno, 2010, 19:36:59 pm »
per non parlare di di merdale