Staff > Sudafrica 2010

Italia - Nuova Zelanda

<< < (34/59) > >>

guallera:
Secondo me contro la Slovacchia molto dipende dal ritorno di Pirlo per la formazione  : se torna il monoespressivo bresciano milanista, rispolvera il 4-3-3 con De Rossi, Pirlo e Montolivo a centrocampo e Iaquinta, Pazzini e Di Natale o Pepe in attacco. Senza Pirlo ancora 4-4-2 stavolta con Camoranesi dall'inizio.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Lovercraft - 20 Giugno, 2010, 19:32:11 pm ---Camoranesi è ormai una pippa e lo ha ampiamente dimostrato in entrambe le partite. Lota.

--- Termina citazione ---
:lettosex: :lettosex:

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 20 Giugno, 2010, 19:32:34 pm ---Secondo me contro la Slovacchia molto dipende dal ritorno di Pirlo per la formazione  : se torna il monoespressivo bresciano milanista, rispolvera il 4-3-3 con De Rossi, Pirlo e Montolivo a centrocampo e Iaquinta, Pazzini e Di Natale o Pepe in attacco. Senza Pirlo ancora 4-4-2 stavolta con Camoranesi dall'inizio.

--- Termina citazione ---

Secondo me Camoranesi non la regge una partita intera, se no da mo' che stava giocando titolare... :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 20 Giugno, 2010, 19:32:34 pm ---Tutta la vita Quagliarella Pazzini, se allenassi io. Gente che tiene fisico, piedi e salute.

--- Termina citazione ---
Non lo so Fiorè,in attacco non so neanche io chi mettere,ovviamente se ci fossero stati Balotelli e Cassano sarebbe stato tutto diverso, e il 4-3-3 sarebbe stato possibile.

calvin:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Giugno, 2010, 19:31:33 pm ---Maggio non lo vedo terzino,secondo me dve gicoar ea destra nella linea a 4 di centrocampo,mentre a sinistra metterei Pepe,che odio,ma almeno dà  un pò di  equilibrio, in attacco invece non saprei neanche io chi schierare,è veramente una situazione desolante,forse preferirei la coppia Iaquinta-Di Natale.

--- Termina citazione ---

Maggio terzino contro la spagna o l'aregntina è un suicidio....ma qui si parla di giocare con squadre chiuse che non attaccano mai e maggio spinge molto meglio di Criscito e dell'attuale Zambrotta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa