Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
calvin:
--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 19:03:20 pm ---Io posso pure capire certe esternazioni contro la nazionale, ma mi pare che ormai sia diventata na moda tifare contro, premetto che a me sul serio interessa ben poco e ammetto che 4 anni fa ero molto più preso, però che cazz capisco l'antipatia ma ogni partita esultare per la figur e merda non lo capisco :boh:
--- Termina citazione ---
Io non avevo ma tifato contro la nazionale (tranne un'estate di tanti anni fa in tribuna nisida durante una semifinale mondiale :fischio: ) ma mi fanno girare le palle le prese per il culo......vedere una nazionale con Marchisio, Cannavaro, Iaquinta, Pepe e compagnia cantando in campo per noi, che seguiamo il pallone e sappiamo che il nostro calcio ha molto megli fa girare le palle.
Artem Dzyuba:
Maggio non lo vedo terzino,secondo me dve gicoar ea destra nella linea a 4 di centrocampo,mentre a sinistra metterei Pepe,che odio,ma almeno dà un pò di equilibrio, in attacco invece non saprei neanche io chi schierare,è veramente una situazione desolante,forse preferirei la coppia Iaquinta-Di Natale.
SpamMattia:
ma secondo me oltre alle già note assenze di cassano e balotelli un'altra follia evidenziata è non aver portato borriello. mo se la prendono tutti con gila(come con toni nel 2008) ma non hanno capito che lui non ha le caratteristiche per fare quello. borriello è l'unico in italia che ce le ha
Lovercraft:
--- Citazione da: wendell - 20 Giugno, 2010, 19:27:59 pm ---Io quoto e Enzo e mi chiedo Lovercraft che sfaccimm rir' a fa.. :maronn:
Camoranesi è ormai una pippa e lo ha ampiamente dimostrato in entrambe le partite. Lota.
bender89:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Giugno, 2010, 19:31:33 pm ---forse preferirei la coppia Iaquinta-Di Natale.
Tutta la vita Quagliarella Pazzini, se allenassi io. Gente che tiene fisico, piedi e salute.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa