Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 20 Giugno, 2010, 19:12:24 pm ---Marchisio ha iniziato il secondo tempo nella sua posizione naturale. E' stato altrettanto pessimo.
Il problema è che da mediano ha almeno tre persone davanti, da esterno è inguardabile. E' un modo per dire "Mi metto scuorno, me ne voglio ije a casa"? Se la emtte così ha ragione.
--- Termina citazione ---
Sì ma in 180 minuti ne ha giocati 20 nella sua posizione ? Dai ... Questa nazionale è scarsa e se poi ci sono giocatori adattati diventa tutto più difficile.
bender89:
--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 19:16:13 pm ---però ha fatto i cambi che volevo io
Lo dicevo prima, ha jittat un cambio secondo me.
Marchisio lo togli al posto di Gilardino. La terza punta te la tieni per l'assalto finale. Praticamente ne è uscita la sostituzione Gilardino-Pazzini mezzo tempo dopo, contro una squadra che giocava all'altezza della propria area.
Joker:
--- Citazione da: wendell - 20 Giugno, 2010, 19:16:33 pm ---La Santaguida invece spera in Pirlo, Quagliarella e Maggio e si chiede perchè non sia stato convocato Di Vaio.
Effetti collaterali del mangime :maronn:
Ma chi lei ?
Lasciatela parlare. :look:
kurz:
Io dico pure che per quanto lo schifo Camoranesi deve giocare al posto di Marchisio dal primo minuto, poi Maggio per me può giocare al posto di Criscito :look:
wendell:
Comunque se usciamo senza che uno dei nostri abbia avuto la possibilità di fare la sua figura di merda mi incazzo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa