Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 20 Giugno, 2010, 19:12:24 pm ---Marchisio ha iniziato il secondo tempo nella sua posizione naturale. E' stato altrettanto pessimo.
Il problema è che da mediano ha almeno tre persone davanti, da esterno è inguardabile. E' un modo per dire "Mi metto scuorno, me ne voglio ije a casa"? Se la emtte così ha ragione.
--- Termina citazione ---
Sì ma in 180 minuti ne ha giocati 20 nella sua posizione ? Dai ... Questa nazionale è scarsa e se poi ci sono giocatori adattati diventa tutto più difficile.
bender89:
--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 19:16:13 pm ---però ha fatto i cambi che volevo io
--- Termina citazione ---
Lo dicevo prima, ha jittat un cambio secondo me.
Marchisio lo togli al posto di Gilardino. La terza punta te la tieni per l'assalto finale. Praticamente ne è uscita la sostituzione Gilardino-Pazzini mezzo tempo dopo, contro una squadra che giocava all'altezza della propria area.
Joker:
--- Citazione da: wendell - 20 Giugno, 2010, 19:16:33 pm ---La Santaguida invece spera in Pirlo, Quagliarella e Maggio e si chiede perchè non sia stato convocato Di Vaio.
Effetti collaterali del mangime :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma chi lei ?
Lasciatela parlare. :look:
kurz:
Io dico pure che per quanto lo schifo Camoranesi deve giocare al posto di Marchisio dal primo minuto, poi Maggio per me può giocare al posto di Criscito :look:
wendell:
Comunque se usciamo senza che uno dei nostri abbia avuto la possibilità di fare la sua figura di merda mi incazzo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa