Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
kurz:
--- Citazione da: wendell - 20 Giugno, 2010, 19:20:38 pm ---Comunque se usciamo senza che uno dei nostri abbia avuto la possibilità di fare la sua figura di merda mi incazzo :look:
--- Termina citazione ---
Quagliarella per me esordisce contro la Slovacchia, in attacco stamm inguaiati penso che pure Lippi se ne è accorto che non si può giocare con Iaquinta e Gilardino
bender89:
--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 19:19:26 pm ---Io dico pure che per quanto lo schifo Camoranesi deve giocare al posto di Marchisio dal primo minuto, poi Maggio per me può giocare al posto di Criscito :look:
In questo 4-4-2 Maggio potrebbe fare l'esterno di centrocampo, con Pepe dirottato a sinistra. Sarebbe una soluzione più logica di quella con Marchisio a sinistra.
Rimane il problema che sarebbe altrettanto uno schifo immondo.
Il fatto che Lippi sia arrivato alla prima partita senza aver deciso un modulo di riferimento riduce l'intercambiabilità con qualsiasi assetto. Con il tridente tornava utile Borriello, con il 4312 Cossu, con quello attuale anche un Marchionni.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 19:19:26 pm ---Io dico pure che per quanto lo schifo Camoranesi deve giocare al posto di Marchisio dal primo minuto, poi Maggio per me può giocare al posto di Criscito :look:
Ti prego fermati o diverrai più incompetente di bender :look:
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 20 Giugno, 2010, 19:22:35 pm ---In questo 4-4-2 Maggio potrebbe fare l'esterno di centrocampo, con Pepe dirottato a sinistra. Sarebbe una soluzione più logica di quella con Marchisio a sinistra.
Rimane il problema che sarebbe altrettanto uno schifo immondo.
Il fatto che Lippi sia arrivato alla prima partita senza aver deciso un modulo di riferimento riduce l'intercambiabilità con qualsiasi assetto. Con il tridente tornava utile Borriello, con il 4312 Cossu, con quello attuale anche un Marchionni.
Cioè noi potremmo fare un 4-3-1-2 (che era lo schema che Lippi voleva proporre già da tempo) alternando a seconda della forma uno tra Cassano e Miccoli e stiamo a farlo alternando Marchisio e Camoranesi e questo pezzettino di merda bianconera dice che non c'è nessuno in Italia con più qualità di quelli che ha portato in sudafrica!
bender89:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Giugno, 2010, 19:25:41 pm ---Ti prego fermati o diverrai più incompetente di bender :look:
Il dirottamento di Zambrotta a sinistra era sottinteso.
Ecco il problema, troppa grazia. :maronn: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa