Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
WhiteManCanJump:
Dai Hamsik, distruggi tutti i sogni e le speranze di questa nazione di merda :sbav:
kurz:
Io posso pure capire certe esternazioni contro la nazionale, ma mi pare che ormai sia diventata na moda tifare contro, premetto che a me sul serio interessa ben poco e ammetto che 4 anni fa ero molto più preso, però che cazz capisco l'antipatia ma ogni partita esultare per la figur e merda non lo capisco :boh:
wendell:
Cannavaro sta facendo tarantelle con Galeazzi che gli faceva notare la cacata sul gol neozelandese.
"Ma stiamo qua per fare il processo a me o per parlare della squadra?" :rotfl:
Intanto Marchisio critica Lippi dicendo che cambiare continuamente modulo manda la squadra in confusione :rotfl:
Allo sbando :maronn:
Neutrino:
--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 19:03:20 pm ---Io posso pure capire certe esternazioni contro la nazionale, ma mi pare che ormai sia diventata na moda tifare contro, premetto che a me sul serio interessa ben poco e ammetto che 4 anni fa ero molto più preso, però che cazz capisco l'antipatia ma ogni partita esultare per la figur e merda non lo capisco :boh:
--- Termina citazione ---
vabbuò, evito, comunque sono con te :sisi:
kurz:
--- Citazione da: wendell - 20 Giugno, 2010, 19:03:44 pm ---Cannavaro sta facendo tarantelle con Galeazzi che gli faceva notare la cacata sul gol neozelandesi.
"Ma stiamo qua per fare il processo a me o per parlare di squadra?" :rotfl:
Intanto Marchisio critica Lippi dicendo che cambiare continuamente modulo manda la squadra in confusione :rotfl:
Allo sbando :maronn:
--- Termina citazione ---
se manda a cagare lippi stile anelka e se ne va affanculo pur iss :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa