Staff > Sudafrica 2010

Italia - Nuova Zelanda

<< < (25/59) > >>

Neutrino:
veramente, io ancora non capisco cosa ci faccia quella mezza checca gobba di Marchisio in Nazionale. E pure il tanto osannato Criscito, si vede che è della stessa scuola.

si salvano sono un discreto Montolivo e un buon Zambrotta, il resto è da appendere per i piedi, attacco in primis. Gilardino in Sudafrica non c'è mai arrivato, Iaquinta non doveva arrivarci e Di Natale, beh, giocatore da Empoli o Udinese e l'ha dimostrato ancora una volta. Un CT serio giovedì partirebbe con Pazzini-Quagliarella che di certo non possono far peggio di così, ma con Lippo...

calvin:
Il problema non sono i singoli (anche se i vari Pepe, Marchisio, Iaquinta, Montolivo, Criscito etc etc sono ingurdabili) il problema è che sono messi in campo a caso.......il Siena di quest'anno avrebbe battuto, senza eccessivi problemi questa NuovaZelanda e(magari con tripletta di Calaiò).....

Samorchio:

--- Citazione da: bender89 - 20 Giugno, 2010, 18:06:46 pm ---L'ha fottuto la somiglianza impressionante con Denis... :cazzimm:

--- Termina citazione ---

le stesse parole di mio padre?  :look:

papà  sei tu Bender89?

Napulè:
 :nuvola:

calvin:
L'anticipo di Cannavaro  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ha detto che sarebbe venuto anche gratis, che significa con lo stpendio minimo alla Tommasi.......1.500€ al mese non buttati nel cesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa