Totale votanti: 20
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
il sondaggio è truccato dall'arrivo nel forum di giovincelli dalla bassa età media. La generazione di segaioli di inizio decennio non può non apprezzare Alizèè
cazzo pareggiamo un pò i conti, mi sono informato:Spoilerpeccato che è alta quanto il mio cazzo...
Tanto ha vinto Alizee, mo è inutile che Bibbo il rosicone lo riuppo, deve solo rosicare e mangiarsi il big bamboo dell'Alabama, tanto si è capito che i nuovi arrivati nun so cosa...
i nuovi arrivati ancora hann ferni' o svilupp
fraté quann tu stiv facenn o svilupp io già er pat....
io sono suo padre
Ma uno di Afragola, emigrato in Toscana, c cazz pò maj capì e femmn?
ve nata magna' e pan tuost
ve nata magna' e pen tuost
"Afragola, che bella città à à à à à à à à à " (cit.)Io ho dna afragolese nel sangue, piglt poc cunfrenz figlio mio, porta rispetto
xandor è abbituat... pur tu si nu poc lota allor...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Comunque, fanciulli, per essere più vecchi di marcello...dovreste aver visto giocare Sallustio...quindi...
dovreste aver visto giocare Sallustio...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ops...era SallustRo....mo ven giovanni e me fa nat cazziat..
nata afravole a viv a fratt??? e che spaccim e lota che si!MUNEZZ