Sondaggio

Katy Perry o Alizee?

Katy Perry
32 (50%)
Alizee
32 (50%)

Totale votanti: 20

Autore Topic: Katy Perry o Alizee?  (Letto 49468 volte)  Share 

guallera

Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #100 il: 20 Giugno, 2010, 11:22:53 am »
cioè, alizee pare propt na criatur ja... con tutto che hanno la stessa età 
Secondo me è lei che ti appoia il biberò in bocca... :sisi:
http://www.youtube.com/watch#!v=J3LJF_8cjmM&feature=related

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 20 Giugno, 2010, 11:34:51 am »
Secondo me è lei che ti appoia il biberò in bocca... :sisi:
http://www.youtube.com/watch#!v=J3LJF_8cjmM&feature=related

ma figurati, quella nella sua vita avrà  chiavato più di tutti noi messi assieme, quindi ... come ha già  detto qualcuno è la classica brava uagliona porca, però boh... su quel piano preferisco roba ancora più genuina, con occhi ancora meno smaliziati...
katy perry, a parità  di età , a vec chiù femmn, tutto qui.

cioè, ja, ...
http://agrandscene.files.wordpress.com/2009/06/katy-perry-esquire-1.jpg

:love:
ma e che stamm parlann ancor?

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 20 Giugno, 2010, 11:39:09 am »
:sisi:

Però io continuo a credere che a livello di donna katy perry sia avanti... cioè, alizee pare propt na criatur ja... con tutto che hanno la stessa età 

io tutta sta donna in katy perry non la vedo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #103 il: 20 Giugno, 2010, 11:42:07 am »
Per carità  qui non si sta dicendo che Katy Perry è un cesso, anzi tutt'altro (non siamo come Giggino il croato rosichino...)...però boh almeno personalmente Alizee ha quel qualcosa in più che me la fa preferire. Poi secondo me bisogna fare anche un discorso di "generi"....Alizee nel suo genere teen è perfetta, siamo sui livelli di Zeina Heart e Tori Black  :sisi:....la Perry invece che è molto più "generica"non è meglio di molte altre.
Segnatevi sta teoria guallaresca che è importante  :peppe: :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #104 il: 20 Giugno, 2010, 11:43:03 am »
katy perry...
i che stamm parlann? (cit.) :look:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #105 il: 20 Giugno, 2010, 11:51:07 am »
Per carità  qui non si sta dicendo che Katy Perry è un cesso, anzi tutt'altro (non siamo come Giggino il croato rosichino...)...però boh almeno personalmente Alizee ha quel qualcosa in più che me la fa preferire. Poi secondo me bisogna fare anche un discorso di "generi"....Alizee nel suo genere teen è perfetta, siamo sui livelli di Zeina Heart e Tori Black  :sisi:....la Perry invece che è molto più "generica"non è meglio di molte altre.
:nonquoto: come si fa a definirla generica, simili a lei come genere ci sono Lily Allen (cesso), Lady GaGa (ti arrapa più una martellata sulle palle) e Avril Lavigne (noiosissima ed emo) e sono tutte diversissime tra loro.
Se proprio vogliamo fare un confronto serio tra cantanti porche allora possiamo dire: Rihanna e Beyoncè sono meglio di Kate Perry e allora te lo posso anche appoggiare, però il confronto con Alizee Kate Perry lo vince a man bassa...
Guardati il video "I kissed a girl" e se non ti arrapi entro 20 secondi sei gay(cit.)  :look:
VIETATO APPESTARE

guallera

« Risposta #106 il: 20 Giugno, 2010, 11:54:50 am »
però il confronto con Alizee Kate Perry lo vince a man bassa...

Ma anche no. Alizee è un mondo da scoprire (cit.), c'è il fattore eros che è importantissimo...la Perry già  parte di per se tutta svaccata, lasciando pochissimo all'immaginazione ed alla fantasia. E' proprio questo il fattore basilare.

C'è Doda Elektroda del genere della Perry, che la sovrasta  :sisi: :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #107 il: 20 Giugno, 2010, 11:57:01 am »

gli occhi apparentemente innocenti (che sono diversi da quelli disinteressati !!) di quella che quando introduci casualmente argomenti sessuali (o magari fai una battutina un po' così...) ti sorride falsamente in maniera imbarazzata, ma che sotto sotto pensa: mi piacerebbe continuare su questo argomento, ma mi limiterò a sorridere, speriamo che continua...mi piacerebbe proprio magari provare con lui.......,
insomma guallera, si nu puorc comme tutt quant.. :asd: :rotfl:

katy perry io la vedo più donna...e quando una è così ti fa sentire pure più uomo... :asd:

sono due generi totalmente diversi, come dicevi tu....
a volte ci sta bisogno di quella innocente, altre volte ti scocci di fare troppi preliminari ....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #108 il: 20 Giugno, 2010, 12:16:06 pm »
per me katy perry è una bravissima ragazza, di quelle che chiava solo dopo un mese di fidanzamento però non si scandalizza se gli fai battute erotiche  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 20 Giugno, 2010, 12:19:26 pm »
:nonquoto: come si fa a definirla generica, simili a lei come genere ci sono Lily Allen (cesso), Lady GaGa (ti arrapa più una martellata sulle palle) e Avril Lavigne (noiosissima ed emo) e sono tutte

lily allen è casareccia, c'ha il culone celluloso e la faccia da eterna insoddisfatta, promossa

lady gaga è un cessaccio enorme, che si farebbe chiavare pure dal gatto perchè sà  che è solo facendo la troia da 5 euro può attirare l'attenzione di una categoria di uomini perennemente arrapati

avril lavigne..........mah, a me punkabbestia, emo et similia me lo danno....basta che il giorno dopo se mi vedono per strada non mi salutano  :look:

C. Pazzo 

Offline El LuChe

• *
« Risposta #110 il: 20 Giugno, 2010, 12:20:26 pm »
per me katy perry è una bravissima ragazza, di quelle che chiava solo dopo un mese di fidanzamento però non si scandalizza se gli fai battute erotiche  :look:
:pariamm:
lily allen è casareccia, c'ha il culone celluloso e la faccia da eterna insoddisfatta, promossa
:maronn:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VIETATO APPESTARE

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 20 Giugno, 2010, 12:50:14 pm »
sarò pure banale e scontato........ma se parliamo di Femmine, allora fermatevi tutti un attimo......

Beyoncé - Me, Myself And I

bell.......jacuzzi, candele, lei con questa canzone in sottofondo........e dopo la spelleggiata winston blue e la pasta e fasule con le cozze riscaldata del giorno prima...........la serata perfetta  :sbav:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #112 il: 20 Giugno, 2010, 12:53:59 pm »

non solo te l'appoggio ma ti avevo anticipato qualche pagina fa, maestro :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #113 il: 20 Giugno, 2010, 13:10:12 pm »
alizee  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 20 Giugno, 2010, 19:41:47 pm »
alizee faccia da falsa santarella... un pompino con lei china ai miei piedi che mi guarda gemendo per bere il mio sperma sarebbe qualcosa. di....

o cazzo ma qua ci stanno le ragazze che leggono.... :buondio:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #115 il: 20 Giugno, 2010, 20:00:24 pm »
alizee faccia da falsa santarella... un pompino con lei china ai miei piedi che mi guarda gemendo per bere il mio sperma sarebbe qualcosa. di....

o cazzo ma qua ci stanno le ragazze che leggono.... :buondio:
perchè secondo te loro stè cose non le fanno  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 20 Giugno, 2010, 20:30:33 pm »

si ma non a lui, spero per loro :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #117 il: 20 Giugno, 2010, 20:37:53 pm »
Alizee a mani basse.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #118 il: 20 Giugno, 2010, 20:46:46 pm »

Offline El LuChe

• *
« Risposta #119 il: 20 Giugno, 2010, 20:48:54 pm »
Ma pecchè é bone guaglion nun chiavn?? (cit.)
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VIETATO APPESTARE