Sondaggio

Katy Perry o Alizee?

Katy Perry
31 (49.2%)
Alizee
32 (50.8%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: Katy Perry o Alizee?  (Letto 35707 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11427
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #300 il: 29 Aprile, 2024, 14:11:18 pm »
in che senso non si lava ? Hai avuto modo d c annusa la patana ?
Si vede lontano un miglio che è na sevaiola.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27830
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #301 il: 29 Aprile, 2024, 20:07:32 pm »
Si vede lontano un miglio che è na sevaiola.

Secondo me ti offriresti di farle anche da bidet  :sisi: per lo meno è quello che farei io  :look:

Annalisa secondo me fa annusa i suoi stessi piriti ed esclama ''performance''.


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28389
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #302 il: 29 Aprile, 2024, 22:10:32 pm »
Rosevillain deve essere una superpompinara professionista che ti porta nell'iperuranio. No perché non c'è altra spiegazione per la sua presenza nel mondo discografico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9276
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #303 il: 29 Aprile, 2024, 22:54:39 pm »
ma chi cazz'è q
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29866
  • Opinion Leader
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #304 il: 29 Aprile, 2024, 23:38:51 pm »
Rosevillain deve essere una superpompinara professionista che ti porta nell'iperuranio. No perché non c'è altra spiegazione per la sua presenza nel mondo discografico.
te la spiego io: è la figlia di tucano urbano, quello che fa le borse per pc e da lavoro... un impero milanese.....

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28389
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #305 il: 30 Aprile, 2024, 00:20:58 am »
te la spiego io: è la figlia di tucano urbano, quello che fa le borse per pc e da lavoro... un impero milanese.....
Ma veramente? Azz è vero, mò ho letto su tua imbeccata. Allora altro che pompini fotonici, questa va avanti a botta di mazzette.


Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2390
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #306 il: 30 Aprile, 2024, 11:37:08 am »
Ma veramente? Azz è vero, mò ho letto su tua imbeccata. Allora altro che pompini fotonici, questa va avanti a botta di mazzette.


Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Magari i pompini fotonici li fa il padre.

Comunque Annalisa non ha petto. 0. Nulla.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 13009
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #307 il: 06 Maggio, 2024, 21:31:50 pm »
rose villain ma giusto perchè annalisa è un cesso.

rose villain c'ha le zizze grosse e il culo piccolo. non è il mio tipo.

più che altro, jennifer lopez o kate perry?

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2390
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #308 il: 07 Maggio, 2024, 10:46:33 am »
Mi avete incuriosito su sto fatto di Rose Villain.

In pratica è una figlia di papà che se ne è andata a NYC con la paghetta e ha tentato di fare musica lì. Sembra abbia sposato un produttore quindi ha avuto sicuramente la strada spianata.

Io i cantanti di oggi non li calcolo proprio. Sono fighe o personaggi che bucano lo schermo dei social ma che non sanno cantare. Molto meglio l’ultimo dei neomelodici che  a modo loro cantano.

Vidi un servizio su Annalisa che cantava la sua canzone su una base mixata da Bob Sinclair. O fridd ncuoll. Questi senza autotune manc a chiesa putesser cantare.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29866
  • Opinion Leader
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #309 il: 07 Maggio, 2024, 21:24:38 pm »
Mi avete incuriosito su sto fatto di Rose Villain.

In pratica è una figlia di papà che se ne è andata a NYC con la paghetta e ha tentato di fare musica lì. Sembra abbia sposato un produttore quindi ha avuto sicuramente la strada spianata.

Io i cantanti di oggi non li calcolo proprio. Sono fighe o personaggi che bucano lo schermo dei social ma che non sanno cantare. Molto meglio l’ultimo dei neomelodici che  a modo loro cantano.

Vidi un servizio su Annalisa che cantava la sua canzone su una base mixata da Bob Sinclair. O fridd ncuoll. Questi senza autotune manc a chiesa putesser cantare.
questa è una cazzata da boomer...

c'è un mare di merda e in mezzo ci sono persone di talento che hanno qualcosa da comunicare... come da sempre nella musica italiana e non.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41653
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #310 il: 08 Maggio, 2024, 05:36:28 am »
questa è una cazzata da boomer...

c'è un mare di merda e in mezzo ci sono persone di talento che hanno qualcosa da comunicare... come da sempre nella musica italiana e non.

Assolutamente

l'Italia, ma anche solo napoli, è piena di ottimi cantanti, cantautori, musicisti. Ma gente brava proprio.

Forse il problema è perché questa gente non raggiunge le vette, ma è un falso problema da un cero punto di vista ed è legato alla qualità delle radio e delle televisioni non certo alla qualità dei musicisti che, ripeto, ha punte alte e altissime.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!