Staff > Sudafrica 2010
Francia-Messico [gruppo A]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 17 Giugno, 2010, 22:38:10 pm ---Se Messico e Uruguay pareggiano, allora la Francia è matematicamente fuori.
Ma non so quanto convenga ai messicani ed uruguagi giocare per il pareggio, chi vince affronta una tra Nigeria, Grecia e Korea. Chi perde va contro l'Argentina.
--- Termina citazione ---
l'uruguay se pareggia è primo, a loro conviene di sicuro, ma fossi nei messicani io giocherei per vincere, anche perchè sono più forti.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Giugno, 2010, 22:39:20 pm ---l'uruguay se pareggia è primo, a loro conviene di sicuro, ma fossi nei messicani io giocherei per vincere, anche perchè sono più forti.
Infatti i messicani giocheranno per vincere, senò incontrano l'Argentina e dubito passino:
Uruguay 4 - +3
Messico 4 - +2
Francia 1 - -2
SudAfrica 1 - -3
Praticamente, la Francia per qualificarsi dovrebbe vincere con almeno 3 gol di scarto per arrivare in attivo o sperare che il Messico perda con 3-4 gol di scarto così da andare in passivo e cosìcchè 2 gol di scarto bastino per la Francia.
Per me è impossibile.
signor groucho:
--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2010, 22:36:09 pm ---GODO
Dopo la Spagna, anche la Francia mi dà una grandissima soddisfazione. Speriamo di non fare una figura di merda analoga anche noi... Intanto, forza Diego!
luisTHEbig:
--- Citazione da: Guallera - 17 Giugno, 2010, 22:30:58 pm ---Considerando che questi sono riusciti a perdere anche contro i Cinesi, ho i miei dubbi perfino che riescano a battere quella banda di musica del Sudafrica...
la francia nn vince colsud africa....
Gerardo Petti:
la francia fa la fine del mondiale 2002 ...fuori ai gironi....doveva sempre vincere solo una partita....
oltretutto la fate troppo facile ...il sudafrica non vorra certo regalare la qualificazione ai galletti ....venderà cara la pelle....
per tutti i dissidi interni (allenatore esonerato prima dei mondiali...spaccature in seno al gruppo...domenech che elegge gourcuff a leader(mettendo in panchina malouda e henry) salvo poi farlo fuori per le pressioni di anelka e ribery ad oggi la francia avrebbe dfficolta a vincere con chiunque...figuriamoci fare 3 gol
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa