Staff > Sudafrica 2010

Brasile - Corea del Nord [G]

<< < (11/19) > >>

guallera:
Onorei ai compagni coreani popolo fin troppo bistrattato per tanti motivi, stasera mi hanno commosso e se casomai fosse successo l'inenarrabile al 90mo contro i merdosissimi brasiliani, penso che sarei andato in orgasmo come ad un gol del Napoli.

Hwarang:
Cioè se la Corea fosse stata nel nostro girone al posto della N.Zelanda...avrei scommesso sulla loro qualificazione agli ottavi.
Sulla loro determinazione non avevo dubbi....ma non me li aspettavo cosi tatticamente ordinati e soprattutto tecnicamente validi...Jong Tae-Se in attacco è un giocatore interessante...

calvin:

--- Citazione da: bender89 - 15 Giugno, 2010, 22:20:06 pm ---Che bella la Korea. :sad:

Il Brasile deve acchiappare un paliatone da una squadra scazzimmosa. A questo punto mi auguro proprio dall'Italia. E non sarebbe manco tutta st'eventualità  remota.

--- Termina citazione ---

A questo punto il brasile rischia grossissimo nel girone....basta che ne sbagli una e finisce pari punti e a quel punto conta chi ne ha dati dippiù alla Korea e non sarà  certo il brasile....se giocano con quella mosceria contro la costa d'avorio si fanno male.

Joker:
Ma che deve rischiare il Brasile ... questi hanno voluto vincere e hanno vinto. Stop. Hanno giocatori di qualità  avanti e una grande difesa. E' una corazzata.

bender89:
Ma la Korea tiene la Legea come sponsor? :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa