Staff > Sudafrica 2010
Brasile - Corea del Nord [G]
peppe9:
Spero che i negroni li prendano a pallonate :sbav: :sbav: :sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Joker - 15 Giugno, 2010, 22:53:41 pm ---Ma che deve rischiare il Brasile ... questi hanno voluto vincere e hanno vinto. Stop. Hanno giocatori di qualità avanti e una grande difesa. E' una corazzata.
--- Termina citazione ---
han fatto una figuraccia e lo sanno anche loro, glielo si leggeva in faccia mentre uscivano dal campo. Domani saranno ricoperti di critiche
Pochita:
nel secondo tempo (molto bello rispetto al primo che è stato un po' morto) il brasile ha arrvutat però che pena i koreani mi sarebbe piaciuto che avessero vinto così la partita sarebbe stata trasmessa in korea :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
guallera:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Giugno, 2010, 22:59:19 pm --- Domani saranno ricoperti di critiche
Io li ricoprirei di merda, nel vero senso della parola
Joker:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Giugno, 2010, 22:59:19 pm ---han fatto una figuraccia e lo sanno anche loro, glielo si leggeva in faccia mentre uscivano dal campo. Domani saranno ricoperti di critiche
Avranno fatto una figuraccia e avranno giocato male ma hanno vinto. Figuriamoci quando stanno bene ... hanno subito il gol perchè avevano evidentemente abbassato l'attenzione. L'unico errore che possono fare è sottovalutare l'avversario. Chiaramente sono felice di essere smentito ma non credo possano incontrare molta difficoltà nel superare il girone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa