putrsin malvaggioc he si annida dentro a recchia.....teng ciert cotton fiockk e sfaccim che nun m famm pulizz?!
Citazione da: cavallopazzo - 10 Ottobre, 2009, 11:15:14 amputrsin malvaggioc he si annida dentro a recchia.....teng ciert cotton fiockk e sfaccim che nun m famm pulizz?!come sempre fai avut? o stommac pur ad un rinale sporco di merda :-*
Citazione da: Crippler - 10 Ottobre, 2009, 12:12:11 pmCitazione da: cavallopazzo - 10 Ottobre, 2009, 11:15:14 amputrsin malvaggioc he si annida dentro a recchia.....teng ciert cotton fiockk e sfaccim che nun m famm pulizz?!come sempre fai avut? o stommac pur ad un rinale sporco di merda :-*azz? parl tu che vai truann nu cotton fiokk gigant p t lu? e scard e merd a rent o buc ro cul???
Citazione da: cavallopazzo - 10 Ottobre, 2009, 12:17:47 pmCitazione da: Crippler - 10 Ottobre, 2009, 12:12:11 pmCitazione da: cavallopazzo - 10 Ottobre, 2009, 11:15:14 amputrsin malvaggioc he si annida dentro a recchia.....teng ciert cotton fiockk e sfaccim che nun m famm pulizz?!come sempre fai avut? o stommac pur ad un rinale sporco di merda :-*azz? parl tu che vai truann nu cotton fiokk gigant p t lu? e scard e merd a rent o buc ro cul???e tarzaniell mi so preziosi almeno quanto e pall gigant e cerum che stai coltivann int e recchie a 14 mis....
come sempre fai avut? o stommac pur ad un rinale sporco di merda :-*azz? parl tu che vai truann nu cotton fiokk gigant p t lu? e scard e merd a rent o buc ro cul???e tarzaniell mi so preziosi almeno quanto e pall gigant e cerum che stai coltivann int e recchie a 14 mis.... facit schif
e tarzaniell mi so preziosi almeno quanto e pall gigant e cerum che stai coltivann int e recchie a 14 mis....
sono stato inviato qui dal quote di cranyo. Non posso che uppare sta munnezz.