Staff > Sudafrica 2010
Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)
wendell:
--- Citazione da: ziumberto - 15 Giugno, 2010, 00:13:58 am ---Camerdanesi 4.5 Contavo nell’espulsione.
Di Merdale 5.5 Contavo e corn ca tieni.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Forza_Napoli:
Marchisio è un giocatore scandaloso. Pepe fa cacare. Montolivo è una lota. Chiellini più amnesia che certezze. Gilardino non ha inciso. Senza contare i vecchi che non corrono.
Dico una stronzata ma forse serviva un Borriello ariete ieri a fare a spallate e io alla fine avrei buttato dentro Quaglia. Quelli stavano chiusi e serviva un tiro da fuori...ora il primo che mi viene in mente che tira da centrocampo è proprio Quagliarella.
Ottima l'idea di non portare Cassano.
calvin:
Buffo e Marchetto SV
Zambrotta 5: primo tempo in cui scende, ma solo fino al limite dell'area, mai sul fondo, secondo tempo in cui mi ero dimenticato che fosse in campo
Cannavaro 4: Sul goal inguardabile, poco concentrato, perde un paio di palle (una a limite dell'area, che neanche il peggior Braccobaldo Baldini
Chiellini 6: Partita priva di impegno.
Criscito 6 Almeno da spinta dal suo lato, anche se non di qualità
Derossi 6.5 Segna e non è poco, fa bene al centrocampo, anche se sempre un poco troppo controllato
Montolivo 5.5 Partita ottima dal punto di vista del contenimento, ma non mette mai una palla importante...ho ancora negli occhi uno scatto di criscito che si libera in area e lui che tutto solo invece di servirlo per bene mette una papera morta che ci mette 3 minuti a percorrere 10 metri. (p.s. Figlio di puttana)
Pepe 5 Il nostro Mezut Ozil (e ho detto tutto) si danna l'anima per mettersi in una buona posizione e poi, quando c'è, perde palla con giocate imbarazzanti
Marchisio 4,5 Il nostro Snejder.In quella posizione è inguardabile, anche in altre posizioni è inguardabile, perfino in fotografia è inguardabile....speriamo di non vederlo più
Iaquinta 4,5 Come Pepe, ma non si danna neanche....mai pericoloso si incarta su quelle poche palle che ha a disposizione
Gilardino 5,5 Si sa che è uno che se non viene servito non serve a un cazzo, qualche buona sponda la fa pure, ma palle buone non ne ha e meriterebbe anche un voto in meno se non fosse che i cross di Iaquinta lo giustificano.
Lippi 3: Giuocare un 4-2-3-1 che in realtà è un 4-5-1 è impoponibile. Gioca uno schema in cui ha due terzini difensivi, un mediano davanti alla difesa, un mediano in cabina di regia, un mediano terquartista, un centrocampista ad ala sinistra e una merda ad ala destra....riesce a tenere 90 minuti il Paraguay nella sua area e non ricordo un tiro decente (solo la papera del portiere lo salva). Si deve decidere, ma se vuole giocare con quel modulo deve mettere Maggio per Zambrotta, DiNatale per Iaquinta e Quagliarella per Pepe sennò non faremo un'altro goal per tutto il mondiale.
joint:
A me zambrotta è piaciuto :look: :sisi:
Montolivo nel secondo tempo è cresciuto tantissimo.
Buffon n'agg capit che cazz è succies.
Cannavaro lota.
Gilardino fa schif,fred è più forte.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: joint - 15 Giugno, 2010, 10:46:47 am ---
Gilardino fa schif,fred è più forte.
--- Termina citazione ---
se Fred è Caipiroska alla fragola, Gilardino ieri sera era bayles annacquato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa