Staff > Sudafrica 2010

Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)

<< < (31/39) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Giugno, 2010, 00:30:27 am ---corre come un animale e stasera tecnicamente ha fatto anche meno schifo del solito, il problema non è lui, quanto piuttosto aspettarsi da lui le giocate che risolvono le partite... a quest'Italia uno come Pirlo serve come il pane

--- Termina citazione ---
Vatti a vedè la formazione che ho fatto nel topic sull'Italia,è assurdamente difensiva,ma l'unica possibile per rubare le partite e andare avanti,visto che solo così possiamo fare buoni risultati.

guallera:

--- Citazione da: ziumberto - 15 Giugno, 2010, 00:13:58 am ---Buffo e Marchetto 6 Il para guai nu fa tiro.
Zambrotta 6
Cannavale 5.5 Belle battute ma anche cacche trash.
Chiellini 6
Criscito 6 Deve lievitare.
Derossi 6.5  Lo chiamavano trinità , partenza dormiente poi spari e cazzuttun.
Montolivia 6.5 Non un pirla qualsiasi. 
Pepe 5.5 Corre, ma non ingarra na cozza!
Maiacciso 4.5
IAquinta 5.5  Con pepe, specialità  cross radente.
Gilardino 5 Giralargo.

.
Camerdanesi 4.5 Contavo nell’espulsione.
Di Merdale 5.5 Contavo e corn ca tieni.

--- Termina citazione ---
Ziumberto formato mondiale  :sbav: :asd:

Napulè:
Pepe è probabilmente il giocatore che schifo di più di questa nazionale, ma devo dire che almeno si è impegnato rispetto a Iaquinta che non si è visto proprio, ma purtroppo lo sappiamo che si tiene a Lippi.
De Rossi ha cagato il primo tempo, si è svegliato un po' nel secondo.
Montolivo è una checca di merda.
Marchisio inutile.
Gilardino come qualsiasi punta centrale in questa Nazionale non accocchia niente, anche se ha fatto qualche buona apertura.
Cannavaro ha fatto un paio di interventi buoni, ma il goal è colpa sua.
Criscito ha fatto una gara discreta.
Montolivo è una checca di merda, va ripetuto.

napoletanocrociato:
Buffon 5,5 Quando aveva 19 anni dicevano tutti :"questo a 31-32 quanto sarà  forte ?" Unico portiere ad avere un'involuzione così netta quando tutti i portieri del mondo sono nel meglio... complici anche tanti infortuni
Zambrotta 5  Che ci fa ancora lì ? Non è da nazionale.. e si vede.. a parte la poca corsa, ormai gioca anche senza stimoli.
Cannavaro 5,5 Fa quello che può, qualcosina in più di Zambrotta, almeno più volontà  e determinazione.. ma la responsabilità  del gol subito è anche sua
Chiellini 6 Nel primo tempo meriterebbe 5.. nel secondo tempo va meglio... dovrebbe essere 5,5.. ma gli do mezzo voto più alto giusto perchè è l'unico che potenzialmente potrebbe fare di più tra i 4 nelle prossime partite
Criscito 5,5 Non credo che meriti la nazionale da titolare, troppo ingenuo, confusionario, non all'altezza... deve crescere anche caratterialmente. Prova diversi inserimenti nel secondo tempo ma sembra che ad un certo punto perde lucidità , forse anche fuori forma.
De Rossi 6,5 E' l'unico centrocampista che aveva l'Italia stasera in campo.. furbo in occasione del suo gol
Montolivo 4,5 Lui doveva sostituire un Pirlo acciaccato ed ormai in avanti con gli anni.. gli preferirei anche il Pirlo peggiore.. fuori ruolo secondo me... non sa fare il regista.. è tipo un trequartista.. a questo punto preferivo adattare Cossu al ruolo di Pirlo.. almeno lui i piedi buoni in più occasioni ha dimostrato di averli.. Montolivo lo vedo proprio sopravvalutato
Pepe 5,5  Primo tempo buono, secondo tempo anche lui molta confusione, poche idee.. ma soprattutto diversi errori nel disimpegno... con l'entrata di Camoranesi sembrava che non capiva neanche lui quale compito svolgere... stralunato
Marchisio 4 Chi è ? cosa fa ? Chi ce l'ha mis ?  :wall:
Iaquinta 5 Ora capisco perchè la Juventus era così anemica in attacco.. Iaquinta sembra la più brutta copia di quello di qualche anno fa. almeno qualche anno fa riusciva a controllare la palla e a ripartire.. ora sembra la brutta copia di Reginaldo  :asd:
Gilardino 5  Sinceramente non ho capito se la sua brutta partita dipende da lui o dai suo compagni... riceve poche palle.. ma comunque non lo vedevo così lucido davanti porta come altre volte.

Marchetti 6  Meriterebbe il mondiale... almeno lui viene da una buona stagione.. Buffon è proprio fuori forma
Camoranesi 4  Questo è un calciatore ? entra in campo con la classica cazzimma e sembra impegnarsi di più a calpestare i piedi degli avversari e a tentare più volte con gesti e calci di innervosire gli avversari che a costruire un'azione.. inoltre su 3-4 cross che fa solo il primo gli riesce.. ha vinto un mondiale e non si sa come... ora continua a giocare in nazionale... MIRACOLATO!
Di Natale 6 E' l'unico calciatore tecnico che ha quest'Italia... troppo per una nazionale che campa ormai di miracolati e raccomandati che non possono nè capirlo nè dialogare con lui.. Fa giocate troppo complicate per i compagni che si accontenterebbero del passaggino, quando tenta di far ripartire l'azione velocemente... va tutto in frantumi grazie all'apatia e alla superficialità  dei compagni... fuori luogo!

nocerino:
Camoranesi quest'anno ha più falli fatti che minuti giocati. comunque sul primo fallo a centrocampo è stato un grande,glielo devo riconoscere.
La difesa sarebbe da rivedere contro una squadra più seria in fase d'attacco,credo che ballerebbe di brutto in tutti e 4 i suoi componenti;a me per assurdo uno di quelli che è piaciuto meno è Chiellini.

Balotelli avrebbe giocato meglio di Iaquinta;ma temo che verso il 31' del primo tempo,vista la cazzimma paraguaiana,si sarebbe trasformato in un Ray Sugar Leonard e si sarebbe fatto espellere

Per me questa squadra può arrivare ai quarti,dove ha speranze quasi zero di passare,anche perchè non ha neanche 5 rigoristi decenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa