Staff > Sudafrica 2010
Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)
bart:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Giugno, 2010, 23:05:00 pm ---Chiellini non ha fatto niente, giusto 2 interventini. Cannavaro è stato la causa del gol, ha perso molti palloni e si è dimostrato totalmente l'opposto del giocatore visto nel 2006.
Poi Lippi 5.5 quando ha messo titolari Iaquinta, Gilardino e Pepe lasciando in panchina Quagliarella, Di Natale e Pazzini. Dai.
--- Termina citazione ---
il Paraguay non ha fatto un cazzo in attacco, azione del gol a parte. qualche merito ce l'avranno pure i difensori, no?
Joker:
--- Citazione da: Neutrino - 14 Giugno, 2010, 23:09:48 pm ---nel secondo tempo De Rossi ha giocato bene.
--- Termina citazione ---
No intendevo sul gol. De Rossi ha giocato molto bene.
Joker:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 14 Giugno, 2010, 23:09:30 pm ---Secondo me la formazione più giusta per l'Italia è questa:
Buffon
Santon Ranocchia Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Marchisio
Balotelli Borriello Cassano
:look: :shh:
--- Termina citazione ---
:ok:
signor groucho:
A me non sembra che Cannavaro abbia giocato male. Certo s'è perso l'uomo sul gol, ed è un brutto errore, ma a parte quello, se voi lo paragonate a quello di quattro anni fa, paragonatelo piuttosto a quello visto quest'anno, per me è stata una delle migliori prestazioni stagionali. Dai, vi ricordate quando si perdeva a Denis?
forzanapoli92:
--- Citazione da: Joker - 14 Giugno, 2010, 23:12:20 pm ---
:ok:
--- Termina citazione ---
Ho notato che Buffon sta un pò troppo a destra rispetto agli altri, che dite è fuori ruolo? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa