Staff > Sudafrica 2010

Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)

<< < (25/39) > >>

Joker:
Io tra De Rossi e Cannavaro non so chi ha sbagliato di più.

signor groucho:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Giugno, 2010, 23:05:42 pm ---Buffon 5 (Marchetti sv)

Zambrotta 6
Cannavaro 5.5
Chiellini 6
Criscito 6.5
De Rossi 6
Montolivo 5.5
Pepe 5.5
Marchisio 3 (Camoranesi 5)
Iaquinta 3
Gilardino 4 (Di Natale 5)

Lippi 4

--- Termina citazione ---
Per me Criscito ha fatto cagare, non ha ingarrato un cross!

forzanapoli92:
Secondo me la formazione più giusta per l'Italia è questa:

Buffon

Santon               Ranocchia                Chiellini              Criscito

De Rossi            Pirlo           Marchisio

Balotelli              Borriello           Cassano

:look: :shh:

Gius:

--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:56:38 pm --- :nonquoto:

Siamo pericolosi solo con due punte vicine e le sovrapposizioni sugli esterni. Gilardino e Pazzini non hanno la sostanza per giocare da soli al centro dell'area. E poi non capisco a cosa serva questo centrale di centrocampo in più :boh:
Per me la migliore soluzione è il 4-4-2, con tutti gli uomini scesi in campo nel secondo tempo.

abbiamo gli attaccanti (Quaglia e Di Natale) ideali per un tridente offensivo e lo stesso Gila nella Fiorentina è da sempre abituato a giocare unico punto di riferimento centrale....stasera abbiamo pagato la posizione fuori ruolo di Marchisio e la prestazione di negativa di Iapippa che nelle condizioni in cui è può tutt'al più fare il ciuccio di fatica sull'esterno ma da pochissimo contributo in quanto a concretezza e pericolosità  in zona gol....un Quagliarella o un Di Natale al suo posto con un centrocampista in più in mezzo al campo che consenta allo stesso Montolivo di spingersi di più in fase offensiva e già  facciamo un buon passo in avanti.....lo stesso Camoraminchia mi sembra tutt'altro che in grande spolvero per un eventuale 4-4-2

Neutrino:

--- Citazione da: Joker - 14 Giugno, 2010, 23:07:45 pm ---Io tra De Rossi e Cannavaro non so chi ha sbagliato di più.

nel secondo tempo De Rossi ha giocato bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa