Autore Topic: Germania 4 - 0 Australia [D]  (Letto 8944 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Germania - Australia [D]
« Risposta #60 il: 14 Giugno, 2010, 09:00:45 am »
Dopo ieri sera mi sa che simpatizzerò Germania. Non avevo fatto caso al fatto che fossero tutti così giovani. Loeb merita fortuna per la scelta coraggiosa, diversamente da quel coglione di Lippi..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #61 il: 14 Giugno, 2010, 11:11:39 am »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #62 il: 14 Giugno, 2010, 11:14:21 am »
Squadra quadrata, con giocate individuali davvero ottime ed un bel gioco corale. Manca in difesa di qualche elemento con + spessore ma nel complesso la miglior squadra fin'ora.
Ozil :sbav:
Muller gran bel giocatore spostato a sinistra nel 4 2 3 1  :sisi:
Podolski come sempre in nazionale ha un risveglio spaventoso :asd:
A me piace anche Kedira, ottima centrocampista dai piedi discreti. Dalla metà  campo in su sono imprevedibili, e se questo lo si dice per la Germania è una cosa nuovissima  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 14 Giugno, 2010, 11:16:40 am »
Squadra quadrata, con giocate individuali davvero ottime ed un bel gioco corale. Manca in difesa di qualche elemento con + spessore ma nel complesso la miglior squadra fin'ora.
A me piace anche Kedira, ottima centrocampista dai piedi discreti. Dalla metà  campo in su sono imprevedibili, e se questo lo si dice per la Germania è una cosa nuovissima  :asd:

Io finora la metto al pari dell'Argentina....non bisogna comunque sottovalutare il fatto che giocavano con una squadra realmente pessima (a quel livello per ora solo la Grecia), bisognerà  vederli testati con squadre un  poco superiori, ma vistio il girone mi sa che se ne parlerà  agli ottavi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #64 il: 14 Giugno, 2010, 11:19:57 am »
Io finora la metto al pari dell'Argentina....non bisogna comunque sottovalutare il fatto che giocavano con una squadra realmente pessima (a quel livello per ora solo la Grecia), bisognerà  vederli testati con squadre un  poco superiori, ma vistio il girone mi sa che se ne parlerà  agli ottavi.
Dicendolo a me sfondi una porta aperta, io tifo Argentina. Devo dire però che le azioni manovrate e il gioco corale della Germania ieri sera mi hanno impressionato. Poi hanno individualità  ottime. Siamo lì come livello, molto dipenderà  dalla mentalità 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 14 Giugno, 2010, 11:23:17 am »
Dicendolo a me sfondi una porta aperta, io tifo Argentina. Devo dire però che le azioni manovrate e il gioco corale della Germania ieri sera mi hanno impressionato. Poi hanno individualità  ottime. Siamo lì come livello, molto dipenderà  dalla mentalità 

Ripeto anche a me sono piaciuti tantissimo nel gioco soprattutto col perno a centrocampo e le aperture sulle fasce, ma il gioco passava appunto molto sul perno a centrocampo dove Valeri e Grella erano veramente inguardabili...non sono riusciti a contrastare una volta, uscivano e si facevano attaccare alle spalle, perdevano palla.

Ripeto se facevano una partita del genere con una squadra appena decente li avrei valutati benissimo, fatta con l'Australia non mi sento di sbilanciarmi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #66 il: 14 Giugno, 2010, 11:25:03 am »
Ripeto anche a me sono piaciuti tantissimo nel gioco soprattutto col perno a centrocampo e le aperture sulle fasce, ma il gioco passava appunto molto sul perno a centrocampo dove Valeri e Grella erano veramente inguardabili...non sono riusciti a contrastare una volta, uscivano e si facevano attaccare alle spalle, perdevano palla.

Ripeto se facevano una partita del genere con una squadra appena decente li avrei valutati benissimo, fatta con l'Australia non mi sento di sbilanciarmi.
Sbilanciarmi dicendo che vinceranno il mondiale no, anche se penso che potrebbero essere la sorpresa, ma i movimenti che fanno i due a centrocampo e i 3 rifinitori mi so piaciuti tanto. Dobbiamo aspettare test + impegnativi per capire quanto possono impensierire e quanto possono tenere dietro.

bender89

« Risposta #67 il: 14 Giugno, 2010, 12:34:09 pm »

Muller giocava a destra.
Khedira ieri non mi è piaciuto particolarmente. Fa il personaggio che si inserisce ma non ha tutto 'sto tempismo e s'appiccica spesso e volentieri con la palla. Poi schifo in genere gli individui con la bocca chiusa e i denti ugualmente in vista.  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #68 il: 14 Giugno, 2010, 12:38:16 pm »
Muller giocava a destra.
Khedira ieri non mi è piaciuto particolarmente. Fa il personaggio che si inserisce ma non ha tutto 'sto tempismo e s'appiccica spesso e volentieri con la palla. Poi schifo in genere gli individui con la bocca chiusa e i denti ugualmente in vista.  :look:
Si Muller a destra scusa volevo dire questo :peppe:
Su Khedira non sono d'accordo, non per il fatto dei denti :look: , perchè ha un buon inserimento e sa stare in campo. Ha anche un discreto piede. Poi considera che è un 87 con ottima personalità 

guallera

« Risposta #69 il: 14 Giugno, 2010, 13:32:29 pm »
Anche a me Khedira non è piaciuto