Bella la Germania,inoltre al contrario di quanto molti pensano i tedeschi non sono antipatici
Kurz che simpatizza per inglesi e tedeschi, e sfotte i neri della Nigeria, è ripugnante.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
strunz l'inghilterra me faceva pigliare la bolletta, posso simpatizzare pure il verona in novanta minuti per 100 euro
Ci sta niko in giro, mi rimangio la frase sul verona
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
ora dico una cosa..poi dopo vi autorizzo a coprirmi di insulti.miroslav ha sbagliato un goal alla tanque...e ne ha segnato uno altrettanto alla tanque...
La prima nazionale seria in campo...e indubbiamente il miglior calcio visto finora
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ozil
Hai visto Gabbina bella ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.