Staff > Sudafrica 2010

Germania 4 - 0 Australia [D]

<< < (5/14) > >>

Marco78:
La Germania è uno squadrone, mannagg a mort.

L'Australia è quella che ci fece soffrire 4 anni fa e che battemmo per un rigore di Totti alla fine che, mi pare, manco c'era.

forzanapoli92:

--- Citazione da: Guallera - 13 Giugno, 2010, 21:18:52 pm ---Quoto tutto, tranne sull'Australia che me l'aspettavo poca cosa, d'altronde questi sono gli stessi di 4 anni fa, hanno cambiato poco o nulla...

--- Termina citazione ---

Sam Ent:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Giugno, 2010, 21:23:59 pm ---La Germania è uno squadrone, mannagg a mort.

L'Australia è quella che ci fece soffrire 4 anni fa e che battemmo per un rigore di Totti alla fine che, mi pare, manco c'era.

insomma...la germania a me piace. E' difficile che non sia competitiva, ha sempre un rendimento medio molto buono. Il fatto è che la tradizione è sempre stata di una squadra muscolare e fisica, questi invece sanno jucà  o pallon. Sarà  un'ovvietà  ma è così.

forzanapoli92:
Espulso Cahill.

PS Il capello di Loew è qualcosa che manco Fidia... :look:

Sam Ent:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 13 Giugno, 2010, 21:43:33 pm ---Espulso Cahill.

PS Il capello di Loew è qualcosa che manco Fidia... :look:

loew mi ha sempre dato l'idea di quello che divide un loft a Soho con un poliziotto nerboruto e villoso... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa