Staff > Sudafrica 2010

Germania 4 - 0 Australia [D]

<< < (4/14) > >>

djcarmine:
 :bananalama:

bender89:
Volevate bel calcio, eccovi accontentati. :asd:
La Germania mi piace assai, è ben collaudata e ha individualità  molto importanti.
Ozil (padron Frodo per gli amici  :look:) è un genio, peccato che sia gracilino. Mi è piaciuto pure Muller, che fino ad ora mi aveva fatto una cattiva impressione le 5-6 volte che l'ho visto al Bayern.
L'Australia me la aspettavo decisamente meglio. Hanno scarsa qualità  a centrocampo e giocano praticamente senza attacco. Ci sta Garcia che pare nu meccanico ncazzus, Montervino. :look:

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 13 Giugno, 2010, 21:12:18 pm ---Volevate bel calcio, eccovi accontentati. :asd:
La Germania mi piace assai, è ben collaudata e ha individualità  molto importanti.
Ozil (padron Frodo per gli amici  :look:) è un genio, peccato che sia gracilino. Mi è piaciuto pure Muller, che fino ad ora mi aveva fatto una cattiva impressione le 5-6 volte che l'ho visto al Bayern.
L'Australia me la aspettavo decisamente meglio. Hanno scarsa qualità  a centrocampo e giocano praticamente senza attacco. Ci sta Garcia che pare nu meccanico ncazzus, Montervino. :look:

--- Termina citazione ---
Quoto tutto, tranne sull'Australia che me l'aspettavo poca cosa, d'altronde questi sono gli stessi di 4 anni fa, hanno cambiato poco o nulla...

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 13 Giugno, 2010, 21:18:52 pm ---Quoto tutto, tranne sull'Australia che me l'aspettavo poca cosa, d'altronde questi sono gli stessi di 4 anni fa, hanno cambiato poco o nulla...

--- Termina citazione ---

Ho appena scoperto che Viduka si è ritirato. Io me lo sarei portato pure con una gamba sola.

Gius:
non male questa Germania, magari non giocano a ritmi elevatissimi ma fanno molto movimento senza palla, e verticalizzano molto bene....Ozil è davvero un giocatore interessantissimo, ha fatto un paio di giocate superlative

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa