Autore Topic: Argentina 1-0 Nigeria [B]  (Letto 17063 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Argentina - Nigeria [B] live 1-0 (6' Heinze)
« Risposta #20 il: 12 Giugno, 2010, 16:22:41 pm »
la devono chiudere.... altrimenti nella ripresa rischiano.

Ora stanno stradominando.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline forzanapoli92

• *
Re:Argentina - Nigeria [B]
« Risposta #21 il: 12 Giugno, 2010, 16:26:03 pm »
non lo so, ma di sicuro è sopravvalutato.

Se tu dici non lo so, di sicuro è sopravvalutato, allora stai sottovalutando Milito, ti trovi? :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 12 Giugno, 2010, 16:50:39 pm »
Mamma mia la Nigeria sta a pezzi...11 Gargano  :look:

guallera

« Risposta #23 il: 12 Giugno, 2010, 16:51:16 pm »
Buonissima Argentina almeno nei primi venti minuti, fatta eccezione per Gutierrez e Veron veramente improponibili (non mi va di essere ripetitivo, ma guarda che coincidenza giocano nei ruoli di Zanetti e Cambiasso...). Ed anche lo stesso Milito meriterebbe di giocare al posto di Higuain che spreca due gol clamorosi. Molto bravo il portiere della Nigeria, per il resto gli africani mi sembrano veramente poca cosa...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 12 Giugno, 2010, 16:52:15 pm »
il poprtiere della nigeria è veramente forte, poi si fa fare pure il bukkake nell'intervallo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25 il: 12 Giugno, 2010, 16:54:00 pm »
Buonissima Argentina almeno nei primi venti minuti, fatta eccezione per Gutierrez e Veron veramente improponibili (non mi va di essere ripetitivo, ma guarda che coincidenza giocano nei ruoli di Zanetti e Cambiasso...). Ed anche lo stesso Milito meriterebbe di giocare al posto di Higuain che spreca due gol clamorosi. Molto bravo il portiere della Nigeria, per il resto gli africani mi sembrano veramente poca cosa...

Gutierrez solo la B inglese po fa.. :asd:
Se i nigeriani iniziassero ad attaccare a martello su quella fascia (magari mettendo Martins in campo)...secondo me se la vedono brutta in difesa gli argentini.

Offline peppere

• *
« Risposta #26 il: 12 Giugno, 2010, 16:54:29 pm »
tecca e altafini sono secondi solo all'accoppiata di marzio-savoldi :imp:

Offline mv80

• *
« Risposta #27 il: 12 Giugno, 2010, 16:54:31 pm »
Ma perchè tifate per l'Argentina ? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #28 il: 12 Giugno, 2010, 16:54:44 pm »
Sono d'accordo (assafamaronn :asd: ), anche se Veron non mi è dispiaciuto tantissimo. Mi è dispiaciuto di più Di Maria, che reputo sopravvalutato. COn Milito di gol ne avrebbero fatti già  3. Quanto alla Nigeria, non mi sento di giudicarla troppo negativamente avendo al cospetto una squadra di altra categoria: vinceranno con la Grecia e dovranno giocarsi tutto in una bella sfida con la Corea.

bender89

« Risposta #29 il: 12 Giugno, 2010, 16:56:19 pm »
Ho visto solo la seconda parte del primo tempo. Quoto Rocco su Veron.

guallera

« Risposta #30 il: 12 Giugno, 2010, 16:57:09 pm »
Ma perchè tifate per l'Argentina ? :look:
Io e pateme all'inizio volevamo tifare per la Nigeria, poi quando abbiamo visto il panzarottino col vestitino e tutto emozionato, siamo subito passati dalla parte dell'ammore... :look:

bender89

« Risposta #31 il: 12 Giugno, 2010, 16:57:49 pm »
Io e pateme all'inizio volevamo tifare per la Nigeria, poi quando abbiamo visto il panzarottino col vestitino e tutto emozionato, siamo subito passati dalla parte dell'ammore... :look:

:cazzimm:

Sono pure io dei vostri. Mi sta simpatico Veron. :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #32 il: 12 Giugno, 2010, 16:58:00 pm »
il poprtiere della nigeria è veramente forte, poi si fa fare pure il bukkake nell'intervallo  :look:

il calcio africano si sta distinguendo per i portieri.. sarebbe curioso vedere qualche squadra italiana puntare su un portiere africano.. abbandonando un po' la pista brasiliana che in questi ultimi anni è stata consumata..

Offline bart

• *
« Risposta #33 il: 12 Giugno, 2010, 16:58:23 pm »
Samuel per poco non regalava un gol alla Nigeria :cazzimm:

guallera

« Risposta #34 il: 12 Giugno, 2010, 16:59:05 pm »
Cazzo Veron pare che la paposcia, ha la mia stessa mobilità  dopo aver fatto un angolo rum...poi ha sfoderato una serie di passaggi garganeschi mica male  :cazzimm:. Di Maria fino ad ora è stato un fantasma, non so avrà  ciorta io, ma tra nazionale maggiore, olimpica e Benfica, questo non mi è mai parso granchè, ed adesso capisco perchè un pagliaccio come Murigno che sbavava pure per Quaresma gli va appresso da un paio di anni... :pariamm:
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2010, 17:01:16 pm da Guallera »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 12 Giugno, 2010, 16:59:34 pm »
mandatemi a fare in tutti gli orefizi di cui dispongo, ma vedendo questo dimaria e vedendo in panchina palermo mi chiedo perchè lavezzi stia a casa a farsi i pesci in mano...........veron a me non è dispiaciuto, messi finalmente ai suoi livelli anche in nazionale........comunque non sono la banda di musica che avete dipinto, anche se aspetto test piu probanti per accreditargli vere chance di successo finale

in ogni caso DALE ARGENTINAAAAAAAAA  :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #36 il: 12 Giugno, 2010, 16:59:48 pm »
il calcio africano si sta distinguendo per i portieri.. sarebbe curioso vedere qualche squadra italiana puntare su un portiere africano.. abbandonando un po' la pista brasiliana che in questi ultimi anni è stata consumata..

Vabbuo', il portiere africano scenografico da una partita e via si è sempre portato.

guallera

« Risposta #37 il: 12 Giugno, 2010, 16:59:56 pm »
EDIT Mi sono confuso col quote.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #38 il: 12 Giugno, 2010, 17:00:30 pm »
mandatemi a fare in tutti gli orefizi di cui dispongo, ma vedendo questo dimaria e vedendo in panchina palermo mi chiedo perchè lavezzi stia a casa a farsi i pesci in mano...

Eish, quello si sta abbuffando di Cipster :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #39 il: 12 Giugno, 2010, 17:00:55 pm »
:bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.