Staff > Sudafrica 2010
Argentina 1-0 Nigeria [B]
djcarmine:
mandatemi a fare in tutti gli orefizi di cui dispongo, ma vedendo questo dimaria e vedendo in panchina palermo mi chiedo perchè lavezzi stia a casa a farsi i pesci in mano...........veron a me non è dispiaciuto, messi finalmente ai suoi livelli anche in nazionale........comunque non sono la banda di musica che avete dipinto, anche se aspetto test piu probanti per accreditargli vere chance di successo finale
in ogni caso DALE ARGENTINAAAAAAAAA :sbav: :sbav: :sbav:
bender89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Giugno, 2010, 16:58:00 pm ---il calcio africano si sta distinguendo per i portieri.. sarebbe curioso vedere qualche squadra italiana puntare su un portiere africano.. abbandonando un po' la pista brasiliana che in questi ultimi anni è stata consumata..
--- Termina citazione ---
Vabbuo', il portiere africano scenografico da una partita e via si è sempre portato.
guallera:
EDIT Mi sono confuso col quote. :look:
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Giugno, 2010, 16:59:34 pm ---mandatemi a fare in tutti gli orefizi di cui dispongo, ma vedendo questo dimaria e vedendo in panchina palermo mi chiedo perchè lavezzi stia a casa a farsi i pesci in mano...
Eish, quello si sta abbuffando di Cipster :fuga:
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 12 Giugno, 2010, 16:57:09 pm ---Io e pateme all'inizio volevamo tifare per la Nigeria, poi quando abbiamo visto il panzarottino col vestitino e tutto emozionato, siamo subito passati dalla parte dell'ammore... :look:
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa