Staff > Sudafrica 2010
Argentina 1-0 Nigeria [B]
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 12 Giugno, 2010, 16:54:31 pm ---Ma perchè tifate per l'Argentina ? :look:
--- Termina citazione ---
Io e pateme all'inizio volevamo tifare per la Nigeria, poi quando abbiamo visto il panzarottino col vestitino e tutto emozionato, siamo subito passati dalla parte dell'ammore... :look:
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 12 Giugno, 2010, 16:57:09 pm ---Io e pateme all'inizio volevamo tifare per la Nigeria, poi quando abbiamo visto il panzarottino col vestitino e tutto emozionato, siamo subito passati dalla parte dell'ammore... :look:
:cazzimm:
Sono pure io dei vostri. Mi sta simpatico Veron. :look:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Giugno, 2010, 16:52:15 pm ---il poprtiere della nigeria è veramente forte, poi si fa fare pure il bukkake nell'intervallo :look:
il calcio africano si sta distinguendo per i portieri.. sarebbe curioso vedere qualche squadra italiana puntare su un portiere africano.. abbandonando un po' la pista brasiliana che in questi ultimi anni è stata consumata..
bart:
Samuel per poco non regalava un gol alla Nigeria :cazzimm:
guallera:
Cazzo Veron pare che la paposcia, ha la mia stessa mobilità dopo aver fatto un angolo rum...poi ha sfoderato una serie di passaggi garganeschi mica male :cazzimm:. Di Maria fino ad ora è stato un fantasma, non so avrà ciorta io, ma tra nazionale maggiore, olimpica e Benfica, questo non mi è mai parso granchè, ed adesso capisco perchè un pagliaccio come Murigno che sbavava pure per Quaresma gli va appresso da un paio di anni... :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa