Staff > Sudafrica 2010

Argentina 1-0 Nigeria [B]

<< < (26/33) > >>

peppere:

--- Citazione da: wendell - 12 Giugno, 2010, 18:06:20 pm ---A questo punto Maradona farebbe bene a rispolverare la vecchia difesa a 4 senza esterni di spinta, con Burdisso o Otamendi al posto di Gutierrez (giocatore di pallavolo).
Invece credo che non si renderà  mai conto della necessità  di un mediano accanto a Mascherano.

Comunque agli ottavi dovrebbero beccare una tra Uruguay, Sudafrica, Francia e Messico (la seconda del girone A). Ai quarti la prima del girone D (Germania o Serbia).

Sempre più convinto che la finale sarà  Brasile-Spagna. Outsider l'Inghilterra :sisi:

--- Termina citazione ---
burdisso deve giocare centrale al posto di demichelis che è una chiavica disumana, a destra in difesa chi hanno?

wendell:

--- Citazione da: peppere - 12 Giugno, 2010, 18:07:31 pm ---burdisso deve giocare centrale al posto di demichelis che è una chiavica disumana, a destra in difesa chi hanno?

Otamendi, un altro centrale.

Gabbie:
Voi la Germania la sopravvalutate proprio :boh:

Gius:

--- Citazione da: kurz - 12 Giugno, 2010, 17:56:35 pm ---Higuain e Veron non dovrebbero proprio starci, non capisco come lo si preferisca a Milito.

Veron è davvero di una lentezza esasperante...

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2010, 18:08:31 pm ---Voi la Germania la sopravvalutate proprio :boh:

Mah, io credo che piuttosto non stimiamo l'Argentina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa